Marcia della Lucciolata - Maerne (VE) - 12/01/2014

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Marcia della Lucciolata - Maerne (VE) - 12/01/2014

Messaggio da savaton »

Non ci sarò.. ci si vedrà a Preganziol :rambo:
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Facendo due conti domani del forum, oltre al sottoscritto, ci sarà gazzella e gambacorta
Qualche altro? :D
ImmagineImmagine
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: Marcia della Lucciolata - Maerne (VE) - 12/01/2014

Messaggio da gambacorta »

:( nebbia ... speriamo si alzi un po
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Direi che non si è alzata, c'era un nebbione da tagliare con la motosega, :mrgreen: al bivio dei percorsi 14 - 21 mi sono perso, :shock: per fortuna in lontananza ho visto una sagoma umana, con uno scatto l'ho raggiunto così mi ha confermato che ero sul percorso di gara giusto. :mrgreen:
Comunque bel percorso, l'anno scorso con un meteo migliore l'ho apprezzato di più, molto bello il giro dei laghetti. :D
Per me oggi è stato un modo per evitare di farmi l'ennesimo lunghissimo sul ponte della Libertà
Prima della partenza mi sono fatto circa 7,5 km in solitaria, poi i circa 21km del percorso gara e dopo l'arrivo altri 3 km per un totale di 30,80 km a 4'37"
L'obbiettivo era quello di rimanere tra i 5'00" e i 4'30" e visto che ci sono riuscito sono soddisfatto dell'allenamento. :thumleft:
Ringrazio gazzella per la compagnia all'andata :beer: e mi ha fatto molto piacere ritrovare il mio amico gambacorta :D
Complimenti sia al gazza, che ha fatto un ottimo tempo sul percorso dei 14 km, sia a Mauro (gambacorta) per l'ottimo risultato sul percorso di 21 km. Mauro, se continui così mi vieni a prendere :wink:

All'arrivo un amico mi ha fatto una foto :D

Immagine

Grazie Max :beer:
ImmagineImmagine
savaton

Messaggio da savaton »

Ho ciccato un sacco a non esserci, mi rifarò!
C'era una volta...
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

zaffa ha scritto:....... Mauro, se continui così mi vieni a prendere :wink: ....
più che volentieri, in macchina però :smoked:

garetta che è andata via meglio di quel che pensassi, anche se negli ultimi 2km ho tirato un po i remi in barca ... è la mia seconda marcia e devo dire che ci son molti zaffa a correre cribbio, e chi li piglia, cmq ho tenuto un passo abbastanza regolare attorno ai 5.20, tranne per un'imbottigliamento al ponticello del 5°km e nei 2 ristori a cui mi son fermato che mi ha leggermente alzato la media finale, ma nn me ne importa assolutamente, ne è risultato un buon allenamento.
Non me ne intendo tanto di queste manifestazioni, essendo le prime volte che le faccio, ma devo dire che son ben organizzate, almeno questa, con buoni presidi e discreti ristori.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Si queste non competitive sono sempre ben organizzate, con pochi euro (oggi 4) hai un bel percorso presidiato, ristori (oggi non li ho usati) e alla fine anche un piccolo pacco gara (oggi ravioli e una bottiglietta di schweppes al limone) e la maggior parte delle volte, come oggi, i soldi vanno in beneficenza
E grazie agli organizzatori della lucciolata di Maerne che molto cortesemente ci hanno custodito le borse =D> :thumleft: :hail:
ImmagineImmagine
savaton

Messaggio da savaton »

La domanda che sorge spontanea è... pechè le altre corse costano così tanto...!?
C'era una volta...
Zoi93
Maratoneta

Messaggio da Zoi93 »

Ma guarda un po', non avevo minimamente idea che questa corsetta fosse così conosciuta da meritare un post sul forum :) c'ero anche io stamattina, ho fatto il percorso da 21, sono partito con l'idea di non fare troppa fatica, poi come al solito mi sono accorto che le gambe giravano meglio del previsto e mi sono dato da fare. Finito in 1h31, un ottimo allenamento e un percorso proprio carino. Davvero una ottima partecipazione di podisti stamattina, complice anche una giornata fredda ma non troppo!
Ah comunque queste corse costano così poco perché non ci sono da pagare cronometristi, tasse alla FIDAL, e soprattutto ci sono sicuramente sponsor che ripianano i conti. Senza sponsor penso che il 90% delle gare della domenica sarebbero già estinte.. Con 4€ (in qualche gara sono anche meno) non sarebbe possibile star dentro con le spese, e quindi complimenti agli organizzatori! :)
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.

-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”