Run Light Kalenji
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Bark_Psychosis
Re: Run Light Kalenji
@simo, ho cercato sul libretto di istruzioni ma non è menzionato nulla in merito alla resistenza all'acqua o al sudore... Penso che sia resistente alle intemperie, essendo un prodotto da esterni.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
simo83
- Maratoneta
Grazie Bark,manderò una mail alla kalenji. L'ideale sarebbe che fosse impermeabile almeno alla pioggia leggera,perche ormai l'estate è finita.
10k Strapazza 9/3/25 38'27
21k RomaOstia 2/3/25 1'22'50
42k Firenze Marathon 24/11/24 3'00'18
https://connect.garmin.com/modern/profile/Simo_83
21k RomaOstia 2/3/25 1'22'50
42k Firenze Marathon 24/11/24 3'00'18
https://connect.garmin.com/modern/profile/Simo_83
-
nicknovello
- Maratoneta
@simo facci sapere x cortesia anche io sono interessato grazie a tutti voi x le info
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mezza di Bergamo
Maratona di Roma
Valencia?
Maratona di Roma
Valencia?
-
Il Manu
- Top Runner
Infatti, fai sapere, altrimenti ripiego su altro .... viste le piogge dell'anno scorso!
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
howlett69
- Aspirante Ultramaratoneta
-
Bark_Psychosis
Guardate che roba!!! Che luce!!! :-P
Si vede pure uno che ha infilato la luce posteriore nello zainetto (immagino quello, sempre kalenji, minimale da corsa con la "finestrella" sul retro per lo smartphone): questa cosa è anche consgiliata nel libretto d'istruzioni. Una curiosità: riporto la risposta di una responsabile decathlon alla mia recensione del prodotto sul loro sito:
Gentile Sig.re Maurizio,
la ringrazio per aver dedicato del tempo per recensire la sua opinione sulla Run light Kalenji.
Questo prodotto è stato studiato appositamente per i runners che non potendo allenarsi durante il giorno, devono "difendersi" dalle tenebre e correre i propri ritmi, anche veloci, in totale sicurezza e comodità, senza sentirsi un "peso sulla fronte"! Concordo con lei nel consigliare ai trail runners di preferire un faretto frontale, sopratutto in gara, per due motivi: risulta più rapido togliere la pila dalla fronte, il fascio di luce illumina ciò che si guarda (per lo più terra) e non la traiettoria che il corpo in movimento descrive.
Continui a condividere le sue opinioni sui prodotti Kalenji!
Cordialmente
Enoy your run!
Caterina Saccardo Esperta Newfeel e Kalenji Decathlon Torri di Quartesolo
Forse potete rivolgervi alla sig.ra Saccardo per i dubbi sull'impermeabilità
Si vede pure uno che ha infilato la luce posteriore nello zainetto (immagino quello, sempre kalenji, minimale da corsa con la "finestrella" sul retro per lo smartphone): questa cosa è anche consgiliata nel libretto d'istruzioni. Una curiosità: riporto la risposta di una responsabile decathlon alla mia recensione del prodotto sul loro sito:
Gentile Sig.re Maurizio,
la ringrazio per aver dedicato del tempo per recensire la sua opinione sulla Run light Kalenji.
Questo prodotto è stato studiato appositamente per i runners che non potendo allenarsi durante il giorno, devono "difendersi" dalle tenebre e correre i propri ritmi, anche veloci, in totale sicurezza e comodità, senza sentirsi un "peso sulla fronte"! Concordo con lei nel consigliare ai trail runners di preferire un faretto frontale, sopratutto in gara, per due motivi: risulta più rapido togliere la pila dalla fronte, il fascio di luce illumina ciò che si guarda (per lo più terra) e non la traiettoria che il corpo in movimento descrive.
Continui a condividere le sue opinioni sui prodotti Kalenji!
Cordialmente
Enoy your run!
Caterina Saccardo Esperta Newfeel e Kalenji Decathlon Torri di Quartesolo
Forse potete rivolgervi alla sig.ra Saccardo per i dubbi sull'impermeabilità
-
lenzuolo
ho messo in nota il prodotto che sarà sicuramente utile per i miei allenamenti mattutini e serali al buio..
-
howlett69
- Aspirante Ultramaratoneta
Hai raccolto le nostre osservazioni e le hai esposte a quelli di decathlon(ho letto la tua recensione), mi auguro che la versione 2.0 della lampada sia fatta tenendo conto di tutte le osservazioni delle recensioni e che facciano una versione da trail.
-
Marcos
- Top Runner
Bark_Psychosis ha scritto: Gentile Sig.re Maurizio,
..e correre i propri ritmi, anche veloci,
Che cagate le hai raccontato ?
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)