Cari boys (in particolare bikers) ho bisogno di un parere...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dom
Mezzofondista

Re: Cari boys (in particolare bikers) ho bisogno di un parere...

Messaggio da Dom »

heidy ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Io, veramente, l'ho fatto per dare la dimensione dell'impresa...
E' fattibile con una Transalp?
no problem io ho una aprilia caponord :wink: .. Come passo non è dei più entusiasmanti in assoluto.. il passo della Calla in toscana o il passo delle Erbe in sudtirol o il Silvrettapass in Austria, quelli si che sono Passi.. il m.v. però è veramente particolare paesaggisticamente parlando e merita il viaggio !.. soprattutto per l'attraversamento del Rhone Alpes e della provenza..

La maratona di NY.. è un evento mondano si .. però vuoi per la location e il fascino che la circonda credo che per i runners sia un po' come andare a nordkapp con la moto.. ci si va perchè è una figata in se ..
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

marcellide ha scritto:
mazzi9 ha scritto: =D> =D>
Giusto per precisare (anche se vedo che poi la discussione è andata avanti): il mio intervento non era una critica a chi ha giustamente il sogno di fare la maratona di NY (che deve essere sicuramente una bellissima esperienza), era solo l'espressione di un punto di vista, un "pour parlez" (chiedo scusa qualora avessi sbagliato a scrivere il francesismo :emb: )

Bye :D :salut:
Io non l'ho presa come critica, anzi.
E poi, come ho già detto, condivido.
:salut:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Si, si, ok! Avevo letto il seguito. Ho detto questo solo perchè magari qualcuno che legge e che ha la fissa di NY (dato che comunque ce ne sono tanti) avrebbe potuto interpretare in quel senso.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mazzi9 ha scritto:
marcellide ha scritto: Giusto per precisare (anche se vedo che poi la discussione è andata avanti): il mio intervento non era una critica a chi ha giustamente il sogno di fare la maratona di NY (che deve essere sicuramente una bellissima esperienza), era solo l'espressione di un punto di vista, un "pour parlez" (chiedo scusa qualora avessi sbagliato a scrivere il francesismo :emb: )

Bye :D :salut:
Io non l'ho presa come critica, anzi.
E poi, come ho già detto, condivido.
:salut:
A sarà mej :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Bar del Forum”