Domenica 19 Gennaio 2014 Bergamo
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Domenica 19 Gennaio 2014 Bergamo
Se è quella che partiva da Redona, dipende dal percorso che hai fatto , il lungo era circa 22 km, sicuramente molto più duro di questa di Bergamo, qui ci sono salite che portano in Città alta ma sono tutte su asfalto e se prese con tranquillità non fanno danni, cosi come le discese, poi è naturale che se preferisci le corse in pianura questa non è l'ideale.
No, era quella che partiva dal convento e saliva su alla Maresana (il lungo era da 16, ma in realtà erano 18!)
Questa mi pare di capire che sia più simile alla StraBergamo. Sbaglio?
Questa mi pare di capire che sia più simile alla StraBergamo. Sbaglio?
-
La strabergamo non la conosco , questa è molto simile , ma fatta al contrario, a quella del mese scorso che partiva dall'Hospice di Bergamo (zona borgo palazzo), sia come parte del percorso che come altitudine. Tenendo conto che per Domenica previsioni sono di acqua certa, salvo improbabile cambiamento, il fatto che sia tutta su asfalto agevolerà la corsa sicuramente.
-
- Top Runner
-
- Maratoneta
Ho fatto questa corsa, non è quella che partiva dal centro dei padri monfortani e saliva fino alle antennone della maresana?marcominuti ha scritto:Camminiamo insieme per il Malawi
Ricordo molto fango

Quella di domenica è molto diversa, tutta asfaltata e le due principali salite sono corribili, la prima porta in città alta, la seconda sale a san Vigilio e poi il percorso prosegue per i colli. Paesaggi molto belli: corsa consigliatissima!
L'unica pecca, mi sembra di ricordare, il ristoro finale chiuso in un porticato piccolissimo.
Sì, Frenk, proprio quella!
Domande "standard": disponibilità di parcheggi (dove è consigliato parcheggiare)? Docce?
Domande "standard": disponibilità di parcheggi (dove è consigliato parcheggiare)? Docce?
-
Domande "standard": disponibilità di parcheggi (dove è consigliato parcheggiare)? Docce?[/quote]
Sul volantino non compare la possibilità di usufruire delle docce, essendo il ritrovo all'oratorio dubito che vi siano. Io solitamente posteggio l'auto al parcheggio della malpensata (zona stadio ghiaccio), il ritrovo è a circa 3/400 mt., altrimenti se arrivi prestissimo poi trovare nelle vie laterali all'ora
Sul volantino non compare la possibilità di usufruire delle docce, essendo il ritrovo all'oratorio dubito che vi siano. Io solitamente posteggio l'auto al parcheggio della malpensata (zona stadio ghiaccio), il ritrovo è a circa 3/400 mt., altrimenti se arrivi prestissimo poi trovare nelle vie laterali all'ora
-
- Maratoneta
Pure questa è davvero una bellissima corsa. Merita!
La considero una delle più belle tapasciate..
Lo scorso anno ricordo che, salendo verso città alta, la pioggia si tramutò in neve... e fu uno spettacolo!
La considero una delle più belle tapasciate..
Lo scorso anno ricordo che, salendo verso città alta, la pioggia si tramutò in neve... e fu uno spettacolo!

UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...