Giudizio forum
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Miro 69
- Top Runner
Re: Giudizio forum
Quotone per Teto !

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro
-
Oscar78
- Top Runner
Ci stiamo lavorando.ludovico_van ha scritto:Anche il fatto di mantenere Marcello tra gli iscritti non mi sembra una buona idea!![]()
![]()
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
Oscar78
- Top Runner
Mizzega a ferro e fuoco!Salvy ha scritto:si nel 2010...ma non ho frequentato..nota i miei pochi messaggi..
..ci sono sez che posono diventare una
allenamento tecnica / iniziare a correre / potenziamento... possono unirsi
poi eliminerei storie di corsa e domandoni
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
Miro 69
- Top Runner
No no ma fai pure , dategli le chiavi.....poi eliminerei storie di corsa e domandoni
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
Miro
Miro
-
lumaca
- Guru
A beh se tolgono il bar te ti cancelli. . 
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
-
emanuelascavasolchi
- Aspirante Ultramaratoneta
personalmente resto un pò triste davanti ad un nuovo utente che chiede con passione ed accaloramento un consiglio o un'opinione e si vede rispondere: vedi "link allegato", rimandandolo a discussioni secche come un ramo ad agosto.
Chi chiede, sa anche che le sue domande sono trite e ritrite (cosa non lo è oggi su internet???), ma immagino cerchi ora ed oggi una chiacchera, un consiglio su misura, senza essere rimandato a vecchie discussioni con utenti desaparecidos, sconosciuti, o discussioni che ormai sono prive di quell'appeal "ora ed oggi" e di quella verve dialettica "ora ed oggi" che fa vivo e vegeto un forum.
Mio parere è
Chi chiede, sa anche che le sue domande sono trite e ritrite (cosa non lo è oggi su internet???), ma immagino cerchi ora ed oggi una chiacchera, un consiglio su misura, senza essere rimandato a vecchie discussioni con utenti desaparecidos, sconosciuti, o discussioni che ormai sono prive di quell'appeal "ora ed oggi" e di quella verve dialettica "ora ed oggi" che fa vivo e vegeto un forum.
Mio parere è
-
lumaca
- Guru
Ma io credo che la chiacchiera e la domanda che non è mai stata negata a nessuno si possa tranquillamente aggiungere ad un 3d esistente senza aprirne uno nuovo con lo stesso argomento che dopo qualche messaggio viene abbandonato 
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
-
emanuelascavasolchi
- Aspirante Ultramaratoneta
ma non è la stessa cosa... ci si ritrova catapultati in una discussione "morta di default", con utenti "morti di default".... è tutto un funerale dialettico
Il forum è vitalità, crescendo, scambio...oggi, ora, qui...non 6/12 mesi fa tra i morti del web.. ma oggi...qui ed ora

Il forum è vitalità, crescendo, scambio...oggi, ora, qui...non 6/12 mesi fa tra i morti del web.. ma oggi...qui ed ora
-
lumaca
- Guru
-
Mad Shark
- Top Runner
ma se la discussione può avere di nuovo un seguito,o una nuova rinascita vista la morte prematura
lo si può fare resuscitando il topic vecchio , dandogli una rilettura ripartendo da li,o trovando la risposta li ..etc etc
Il problema è che un buon 80% delle volte che si reindirizza a vecchie o attuali discussioni è perchè l'utente (nuovo ma anche vecchio) non ha voglia di fare una minima ricerca per vedere se la sua domanda è già stata posta o l'argomento trattato.....questo per evitare appunto di avere topic di argomenti doppi...se si parla da una parte di mario rossi , non vedo che senso abbia avere un'altro topic dove si parla di mario rossi
Il problema è che un buon 80% delle volte che si reindirizza a vecchie o attuali discussioni è perchè l'utente (nuovo ma anche vecchio) non ha voglia di fare una minima ricerca per vedere se la sua domanda è già stata posta o l'argomento trattato.....questo per evitare appunto di avere topic di argomenti doppi...se si parla da una parte di mario rossi , non vedo che senso abbia avere un'altro topic dove si parla di mario rossi
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion