due miei amici si sono iscritti, un terzo vuole iscriversi e tutti insieme mi stanno tritur....emm invitando
gentilmente a parteciparvi.
Alcune premesse: ho gia' partecipato nel 2011 , e un'avventura bellissima, va affrontata con rispetto e preparazione, mi ricordo
che ho esagerato partendo a ritmi da suicida e passando la mezza quasi sui normali tempi di allora, poi dopo la prima rampa
ho cominciato a avere problemi che si sono accentuati sempre piu', sono arrivato dopo 6 h e stavo malissimo,ho vomitato anche
l'anima, mi hanno accompagnato al pronto soccorso e dopo una flebo mi sono ripreso perfettamente, ero disidratato.
Adesso sono molto tentato, c'è un conto in sospeso, vorrei chiuderlo......,ho visto che c'è ancora possibilità di iscrizioni on line
Veniamo agli aspetti negativi: 1°economico,questi svizzeri sono esosi ,140 franchi..... 2°si corre in un periodo che si rischia ancora
il caldo (che io patisco particolarmente), 3 ° e forse il piu' importante, adesso sono infortunato e aspettando il responso della visita di domani ,
non ho il morale predisposto a mettere in cantiere altre gare , visto che rischio di perdere un mese pieno di impegni che stavo preparando
con cura (9 mezza del lago maggiore- 16 italiano canicross- 23 maratona di Roma- 30 24 x 1h Asti- 6 Apr maratona di Milano)
Comunque decido domani dopo la visita del fisioterapista e se le notizie sono buone...........