RED BULL 3 - 2 AGOSTO 2014- Val di Susa
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Moderatore
Re: RED BULL 3 - 2 AGOSTO 2014- Val di Susa
io se va bene salgo il 12, ieri sono saliti amici ed è pulito.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Maratoneta
I cancelli orari hanno una ragione (se non ce la fai a fare x metri di dislivello in n ore, non ha senso andare avanti.. è una questione di sicurezza..), ma mettere una selezione numerica per me no.. proprio non mi piace !! Anche se, ripensandoci, è la stessa regola delle gare di sci in due manche..
Per questo motivo (e per il fatto che sicuramente non sarei rientrato nel 20%, neanche lontanamente) non ho preso in considerazione questa gara, mentre sono rimasto fedele al Vertikal2000, a cui parteciperò per la terza volta il 14/8 !
L'idea di farla "fuori gara" però mi attrae parecchio.. l'unico problema è che, tra un impegno e l'altro, sarebbe difficile per me trovare un "buco" per aggregarmi.. ma leggerò con piacere un eventuale appuntamento lanciato da Inchi e TORDG sperando magari di essere della partita..!
Ciao, Luke
Per questo motivo (e per il fatto che sicuramente non sarei rientrato nel 20%, neanche lontanamente) non ho preso in considerazione questa gara, mentre sono rimasto fedele al Vertikal2000, a cui parteciperò per la terza volta il 14/8 !
L'idea di farla "fuori gara" però mi attrae parecchio.. l'unico problema è che, tra un impegno e l'altro, sarebbe difficile per me trovare un "buco" per aggregarmi.. ma leggerò con piacere un eventuale appuntamento lanciato da Inchi e TORDG sperando magari di essere della partita..!
Ciao, Luke
-
- Moderatore
Luke la selezione numerica è stata scelta per una ragione logistica di spazio,... sopra in vetta c'è davvero poco spazio utile.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !