marcellide ha scritto:
Vedere una finale di Champions League dove una squadra che vinceva 3-0 alla fine del primo tempo, prende 4 pappine nel secondo
...allora avete assunto sostanze allucinogene prima di vedere la partita che, per la cronaca, è finita 3 a 3!
Juve, master card e partite, mi torna in mente qualcosa...
zartax ha scritto:
Vedere una finale di Champions League dove una squadra che vinceva 3-0 alla fine del primo tempo, prende 4 pappine nel secondo
...allora avete assunto sostanze allucinogene prima di vedere la partita che, per la cronaca, è finita 3 a 3!
Juve, master card e partite, mi torna in mente qualcosa... [/quote]
Infatti, stavo per scriverlo io
Ma è meglio non riaprire certi dolorosi capitoli
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
di cose che non hanno prezzo me ne vengono in mente tante....soprattutto, come detto anche da Fatdaddy, legate al mio "pisciolo" che da 5 anni e mezzo gira per casa ed è la gioia mia e di Tolly . Voglio però menzionarne una che ultimamente mi emoziona molto e non me l'aspettavo: "vedere Tolly arrivare sotto il traguardo in ogni gara disputata insieme" .
forse scriverò una cosa che non ha molto senso ma oggi ho passato per la prima volta nella mia vita la tessera di entrata al lavoro... questo per me in questo momento non ha prezzo!
sapere che le persone a cui voglio più bene sono orgogliose di me...
tornare a casa ed essere accolta con gioia e serenità...
saretta ha scritto:forse scriverò una cosa che non ha molto senso ma oggi ho passato per la prima volta nella mia vita la tessera di entrata al lavoro... questo per me in questo momento non ha prezzo!
Ha senso invece! Complimenti per il tuo primo giorno lavorativo!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
saretta ha scritto:forse scriverò una cosa che non ha molto senso ma oggi ho passato per la prima volta nella mia vita la tessera di entrata al lavoro... questo per me in questo momento non ha prezzo!
Complimenti Sara
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Brava Saretta bei pensieri.... e tanti auguri per il tuo lavoro !!!