Maxiclassifica Maratoneti 2009 (e 2010) - Correre

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Re: Maxiclassifica Maratoneti 2009 - Correre

Messaggio da Fatdaddy »

Uppo per segnalare che qui è attivo il collegamento al database per controllare/validare i dati delle vostre maratone 2010...
insane
Guru

Messaggio da insane »

Fatdaddy ha scritto:Uppo per segnalare che qui è attivo il collegamento al database per controllare/validare i dati delle vostre maratone 2010...
Le carogne non hanno messo Boston o sono io che non ci vedo 'na mazza?!?!? Mi tocca proprio correrla 'sta Firenze.. ](*,) :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Fatdaddy ha scritto:Uppo per segnalare che qui è attivo il collegamento al database per controllare/validare i dati delle vostre maratone 2010...

Carino sto link grazie dell Info !!! Visionato e' tutto ok !!!! Grazie mille :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
piertutor
Ultramaratoneta

Re: Maxiclassifica Maratoneti 2009 (e 2010) - Correre

Messaggio da piertutor »

Scusa l`ignoranza, ma e` NECESSARIO validare il proprio tempo o solo -eventualmente- segnalare mancanze o incongruenze?

Nel frattempo attendo l`inserimento di Torino... :smoked:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16

Torna a “Bar del Forum”