max cave ha scritto:
E' una gara molto dura ( molte salite e discese ) su percorso misto dentro il parco di Tor Tre Teste.
Sono due giri da 5 km; si parte da Largo Cevasco, concludendo all'impianto di Atletica A. Nori.
Grazie Max delle info. Cercherò di non strafare all'inizo... A questo punto spero di non peggiorare il tempo fatto al Tiburtino (mia prima 10km....).
Ce l'ho fatta!! Ho peggiorato il Tiburtino 58:40.
Cmq ottimo allenamento. Come saggiamente diceva Max è stata una gara abbastanza dura, specie considerando che la sera prima sono dovuto andare alla Patatona ad ingozzarmi ben bene... Oggi la birra più che nelle gambe ce l'avevo nello stomaco Un chiaro errore, che spero di non ripetere più
Sono comunque contento, bella esperienza
Gara dura, pessimo tempo! ho chiuso con 43'12" alla media di 4'12" al km.
Errore nel sito TDS. la distanza era di 10,3 km non di 10,0 Km ( distanza reale confermata dall'organizzazione ).
Gambe imballate già dal riscaldamento - i 28 km di domenica erano troppo freschi - ed in più avevo solo 5 ore di sonno - lunedì rientro alle due per una festa di laurea -
Sono arrivato 47°mo su 300 arrivati
max cave ha scritto:Gara dura, pessimo tempo! ho chiuso con 43'12" alla media di 4'12" al km.
Errore nel sito TDS. la distanza era di 10,3 km non di 10,0 Km ( distanza reale confermata dall'organizzazione ).
Gambe imballate già dal riscaldamento - i 28 km di domenica erano troppo freschi - ed in più avevo solo 5 ore di sonno - lunedì rientro alle due per una festa di laurea -
max cave ha scritto:Gara dura, pessimo tempo! ho chiuso con 43'12" alla media di 4'12" al km.