
FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 9 ott 2009, 15:12
- Località: roma
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Anche la mia fascia, vicino ai sensori è "rattrappita",nonostante SOLO lavaggi a mano. Ci vorrebbe un volenteroso,(runner avvocato)che prepara una lettera per la Garmin........ non mi ricordo che i miei 300 euri fossero "rattrappiti" 

PB 10 km 49,38 Corri al Tiburtino 2011
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1276
- Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
- Località: Bergamo
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Quoto tutto.paolomax63 ha scritto:Anche la mia fascia, vicino ai sensori è "rattrappita",nonostante SOLO lavaggi a mano. Ci vorrebbe un volenteroso,(runner avvocato)che prepara una lettera per la Garmin........ non mi ricordo che i miei 300 euri fossero "rattrappiti"
Chi è il volontario?

-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1920
- Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
- Località: Hammerlake (VE)
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Beh, prima di trovare il volonteroso occorrerebbe prima catalogare le prove...
Questa è la mia, dopo esattamente 18 utilizzi:

La vostra è presa meglio/peggio?
Questa è la mia, dopo esattamente 18 utilizzi:

La vostra è presa meglio/peggio?
-
- Top Runner
- Messaggi: 7841
- Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
- Località: Brescia
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Sarò una voce fuori dal coro ma la mia fascia dopo un centinaio almeno di utilizzi è ancora come nuova e non si è nemmeno allargata. 

-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1276
- Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
- Località: Bergamo
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
La mia l'avrò uilizzata circa 40 volte, ma ha dato segni di cedimento già dopo 15-20 utilizzi
-
- Novellino
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 1 dic 2009, 22:50
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Ciao
ho scritto alla Garmin segnalando il problema ed ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Per quanto riguarda l'elastico della fascia cardio premium soft, non ci sono al momento ricambi.
Le consiglio di rivolgersi presso un rivenditore autorizzato Garmin di zona, ( oppure dal suo rivenditore di fiducia ), presentando scontrino d'acquisto per la garanzia.
Vediamo se le passano la fascia, in garanzia.
Le confido che, non abbiamo avuto segnalazioni di eccessiva usura dell'elastico, può darsi che la sua fosse difettosa.
Cordiali Saluti,
Garmin Customer Care
Lascio a voi ogni giudizio... se volete scrivere anche voi eccovi il link: http://www.garmin.it/form_supporto.php
Antonio
ho scritto alla Garmin segnalando il problema ed ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Per quanto riguarda l'elastico della fascia cardio premium soft, non ci sono al momento ricambi.
Le consiglio di rivolgersi presso un rivenditore autorizzato Garmin di zona, ( oppure dal suo rivenditore di fiducia ), presentando scontrino d'acquisto per la garanzia.
Vediamo se le passano la fascia, in garanzia.
Le confido che, non abbiamo avuto segnalazioni di eccessiva usura dell'elastico, può darsi che la sua fosse difettosa.
Cordiali Saluti,
Garmin Customer Care
Lascio a voi ogni giudizio... se volete scrivere anche voi eccovi il link: http://www.garmin.it/form_supporto.php
Antonio
-
- Guru
- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
- Località: Trento
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Strano... pensavo scrivessero:antonio71 ha scritto:Ciao
ho scritto alla Garmin segnalando il problema ed ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Per quanto riguarda l'elastico della fascia cardio premium soft, non ci sono al momento ricambi.
Le consiglio di rivolgersi presso un rivenditore autorizzato Garmin di zona, ( oppure dal suo rivenditore di fiducia ), presentando scontrino d'acquisto per la garanzia.
Vediamo se le passano la fascia, in garanzia.
Le confido che, non abbiamo avuto segnalazioni di eccessiva usura dell'elastico, può darsi che la sua fosse difettosa.
Cordiali Saluti,
Garmin Customer Care
Lascio a voi ogni giudizio... se volete scrivere anche voi eccovi il link: http://www.garmin.it/form_supporto.php
Antonio
gntile cliente
effettivamente abbiamo visto che la fascia fa schifo


If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Top Runner
- Messaggi: 6377
- Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
- Località: Ciampino
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Now and forever ha scritto:antonio71 ha scritto:Ciao
ho scritto alla Garmin segnalando il problema ed ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Per quanto riguarda l'elastico della fascia cardio premium soft, non ci sono al momento ricambi.
Le consiglio di rivolgersi presso un rivenditore autorizzato Garmin di zona, ( oppure dal suo rivenditore di fiducia ), presentando scontrino d'acquisto per la garanzia.
Vediamo se le passano la fascia, in garanzia.
Le confido che, non abbiamo avuto segnalazioni di eccessiva usura dell'elastico, può darsi che la sua fosse difettosa.
Cordiali Saluti,
Garmin Customer Care
Lascio a voi ogni giudizio... se volete scrivere anche voi eccovi il link: http://www.garmin.it/form_supporto.php
Antonio
Strano... pensavo scrivessero:
gntile cliente
effettivamente abbiamo visto che la fascia fa schifo
![]()
ahahahahahahahahahahaha

-
- Top Runner
- Messaggi: 6377
- Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
- Località: Ciampino
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Comunque per notizia ho inviato la segnalazione anche io,
vediamo cosa rispondono a me,
vi tengo aggiornati,
stay tuned!!!
vediamo cosa rispondono a me,
vi tengo aggiornati,
stay tuned!!!

-
- Top Runner
- Messaggi: 6377
- Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
- Località: Ciampino
Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT
Vi fornisco integralmente la risposta inviatami dalla garmin:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Come tutti i prodotti e accessori occorre utilizzarlo con la massima cura. Sono stati studiati e realizzati per durare nel tempo ed essendo destinati a questo tipo di utilizzo la loro qualità è adatta a condizioni di sudore e umidità. Personalmente è la prima volta che riscontro una tale osservazione. Garmin Italia tiene in seria considerazione segnalazioni come la sua e ci interessa la soddisfazione dei ogni nostro singolo utilizzatore.
Ho inoltrato perciò la sua segnalazione a chi si occupa più nello specifico di prodotti per lo sport.
Purtroppo non ci è possibile provvedere alla sostituzione della fascia cardio per il suo gps.
La invito a rivolgersi presso il suo rivenditore di prodotti Garmin per lo Sport che sarà in grado di verificare e fornirle tutte le risposte e assistenza di cui necessita.
Può consultare gli indirizzi al seguente link: http://www.garmin.it/rivenditori.htm .
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti e nel frattempo le porgo i miei più
Cordiali Saluti,
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Come tutti i prodotti e accessori occorre utilizzarlo con la massima cura. Sono stati studiati e realizzati per durare nel tempo ed essendo destinati a questo tipo di utilizzo la loro qualità è adatta a condizioni di sudore e umidità. Personalmente è la prima volta che riscontro una tale osservazione. Garmin Italia tiene in seria considerazione segnalazioni come la sua e ci interessa la soddisfazione dei ogni nostro singolo utilizzatore.
Ho inoltrato perciò la sua segnalazione a chi si occupa più nello specifico di prodotti per lo sport.
Purtroppo non ci è possibile provvedere alla sostituzione della fascia cardio per il suo gps.
La invito a rivolgersi presso il suo rivenditore di prodotti Garmin per lo Sport che sarà in grado di verificare e fornirle tutte le risposte e assistenza di cui necessita.
Può consultare gli indirizzi al seguente link: http://www.garmin.it/rivenditori.htm .
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti e nel frattempo le porgo i miei più
Cordiali Saluti,