FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paolomax63
Mezzofondista
Messaggi: 115
Iscritto il: 9 ott 2009, 15:12
Località: roma

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da paolomax63 »

Anche la mia fascia, vicino ai sensori è "rattrappita",nonostante SOLO lavaggi a mano. Ci vorrebbe un volenteroso,(runner avvocato)che prepara una lettera per la Garmin........ non mi ricordo che i miei 300 euri fossero "rattrappiti" :mrgreen:
PB 10 km 49,38 Corri al Tiburtino 2011
Avatar utente
sharky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1276
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
Località: Bergamo

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da sharky »

paolomax63 ha scritto:Anche la mia fascia, vicino ai sensori è "rattrappita",nonostante SOLO lavaggi a mano. Ci vorrebbe un volenteroso,(runner avvocato)che prepara una lettera per la Garmin........ non mi ricordo che i miei 300 euri fossero "rattrappiti" :mrgreen:
Quoto tutto.
Chi è il volontario? :smoked:
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1920
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da elteo79 »

Beh, prima di trovare il volonteroso occorrerebbe prima catalogare le prove...
Questa è la mia, dopo esattamente 18 utilizzi:

Immagine

La vostra è presa meglio/peggio?
Avatar utente
ivan63
Top Runner
Messaggi: 7841
Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
Località: Brescia

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da ivan63 »

Sarò una voce fuori dal coro ma la mia fascia dopo un centinaio almeno di utilizzi è ancora come nuova e non si è nemmeno allargata. :smoked:
Avatar utente
sharky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1276
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
Località: Bergamo

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da sharky »

La mia l'avrò uilizzata circa 40 volte, ma ha dato segni di cedimento già dopo 15-20 utilizzi
antonio71
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 dic 2009, 22:50

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da antonio71 »

Ciao
ho scritto alla Garmin segnalando il problema ed ecco la loro risposta:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Per quanto riguarda l'elastico della fascia cardio premium soft, non ci sono al momento ricambi.
Le consiglio di rivolgersi presso un rivenditore autorizzato Garmin di zona, ( oppure dal suo rivenditore di fiducia ), presentando scontrino d'acquisto per la garanzia.
Vediamo se le passano la fascia, in garanzia.
Le confido che, non abbiamo avuto segnalazioni di eccessiva usura dell'elastico, può darsi che la sua fosse difettosa.
Cordiali Saluti,
Garmin Customer Care


Lascio a voi ogni giudizio... se volete scrivere anche voi eccovi il link: http://www.garmin.it/form_supporto.php

Antonio
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da Now and forever »

antonio71 ha scritto:Ciao
ho scritto alla Garmin segnalando il problema ed ecco la loro risposta:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Per quanto riguarda l'elastico della fascia cardio premium soft, non ci sono al momento ricambi.
Le consiglio di rivolgersi presso un rivenditore autorizzato Garmin di zona, ( oppure dal suo rivenditore di fiducia ), presentando scontrino d'acquisto per la garanzia.
Vediamo se le passano la fascia, in garanzia.
Le confido che, non abbiamo avuto segnalazioni di eccessiva usura dell'elastico, può darsi che la sua fosse difettosa.
Cordiali Saluti,
Garmin Customer Care


Lascio a voi ogni giudizio... se volete scrivere anche voi eccovi il link: http://www.garmin.it/form_supporto.php

Antonio
Strano... pensavo scrivessero:
gntile cliente
effettivamente abbiamo visto che la fascia fa schifo
:mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
Chilis
Top Runner
Messaggi: 6377
Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
Località: Ciampino

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da Chilis »

Now and forever ha scritto:
antonio71 ha scritto:Ciao
ho scritto alla Garmin segnalando il problema ed ecco la loro risposta:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Per quanto riguarda l'elastico della fascia cardio premium soft, non ci sono al momento ricambi.
Le consiglio di rivolgersi presso un rivenditore autorizzato Garmin di zona, ( oppure dal suo rivenditore di fiducia ), presentando scontrino d'acquisto per la garanzia.
Vediamo se le passano la fascia, in garanzia.
Le confido che, non abbiamo avuto segnalazioni di eccessiva usura dell'elastico, può darsi che la sua fosse difettosa.
Cordiali Saluti,
Garmin Customer Care


Lascio a voi ogni giudizio... se volete scrivere anche voi eccovi il link: http://www.garmin.it/form_supporto.php

Antonio




Strano... pensavo scrivessero:
gntile cliente
effettivamente abbiamo visto che la fascia fa schifo
:mrgreen: :mrgreen:

ahahahahahahahahahahaha :thumbdown:
Avatar utente
Chilis
Top Runner
Messaggi: 6377
Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
Località: Ciampino

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da Chilis »

Comunque per notizia ho inviato la segnalazione anche io,

vediamo cosa rispondono a me,

vi tengo aggiornati,

stay tuned!!! :D
Avatar utente
Chilis
Top Runner
Messaggi: 6377
Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
Località: Ciampino

Re: FASCIA GARMIN PREMIUM SOFT

Messaggio da Chilis »

Vi fornisco integralmente la risposta inviatami dalla garmin:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Come tutti i prodotti e accessori occorre utilizzarlo con la massima cura. Sono stati studiati e realizzati per durare nel tempo ed essendo destinati a questo tipo di utilizzo la loro qualità è adatta a condizioni di sudore e umidità. Personalmente è la prima volta che riscontro una tale osservazione. Garmin Italia tiene in seria considerazione segnalazioni come la sua e ci interessa la soddisfazione dei ogni nostro singolo utilizzatore.
Ho inoltrato perciò la sua segnalazione a chi si occupa più nello specifico di prodotti per lo sport.
Purtroppo non ci è possibile provvedere alla sostituzione della fascia cardio per il suo gps.
La invito a rivolgersi presso il suo rivenditore di prodotti Garmin per lo Sport che sarà in grado di verificare e fornirle tutte le risposte e assistenza di cui necessita.
Può consultare gli indirizzi al seguente link: http://www.garmin.it/rivenditori.htm .
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti e nel frattempo le porgo i miei più

Cordiali Saluti,

Torna a “Garmin”