sicuramente succederà "che prima o poi ci si abituerà"... ma secondo me bisogna fare tutto in modo graduale... e francamente se dovessi fare delle uscite come le tue, vista la fatica che fai avrei già abbandonato da un pò
goditi la corsa... sta in fase di corsa sui 140/145 bmp e vedrai che è solo un modo diverso di correre da quello che fai ora... meno veloce, ma sicuramente più divertente e meno affaticante...
senza voler insegnare niente eh? io son pure più novellino di te
Allora oggi corso ( se un ritmo medio di 6,50 lo vogliam chiamar correre) per 10Km senza sosta (per la prima volta).... l'unica cosa che ho controllato è stato il ritmo cardiaco, sono riuscito a tenerlo tra i 150 e 160 più basso non riuscivo, metteteci che dopo un po' che corro mi distraggo e non regolo la respirazione a dovere, cosa che ho notato contribuisce non poco a tenere basso il battito.
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
mmm, Ni , molto soddisfatto comunque della percorrenza, ma l'andatura da moribondo non è appagante... passerà....
Grazie per avermi indirizzato sulla giusta via
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]