@ SilviaJ: Che bello il "giro delle mura" è lungo 4,2 km...... quindi se fatto 10 volte.... !
Un giorno da leone
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
marcello
- Ultramaratoneta
Re: Un giorno da leone
@ Carlo: Mi fa molto piacere che tu abbia ripreso a correre. BRAVO
@ SilviaJ: Che bello il "giro delle mura" è lungo 4,2 km...... quindi se fatto 10 volte.... !
..... "in bocca al lupo" per il tuo rientro !
-
annarella65
NOOOOO,non è mica quello il percorso della maratona,ci sarebbe da morire marcellomarcello ha scritto:
@ SilviaJ: Che bello il "giro delle mura" è lungo 4,2 km...... quindi se fatto 10 volte.... !..... "in bocca al lupo" per il tuo rientro !
-
SilviaJ
- Top Runner
l'importante è correre...tempo per decidere dove ne haicarlo ha scritto:A questo punto non so: Palermo, Lucca o New York?SOno tutte in date molto vicine tra loro.SilviaJ ha scritto:annuncio in stereofonia
VIVA VIVA VIVA ... sono diventato "mezzofondista" nell' icona che mi ritrae!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
@ marcello...crepi il lupo, grazie!
ricomincerò con 1 giro...sognando la distanza che più o meno equivale a 10 giri..
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
marcello
- Ultramaratoneta
annarella65 ha scritto:NOOOOO,non è mica quello il percorso della maratona,ci sarebbe da morire marcellomarcello ha scritto:
@ SilviaJ: Che bello il "giro delle mura" è lungo 4,2 km...... quindi se fatto 10 volte.... !..... "in bocca al lupo" per il tuo rientro !
![]()
![]()
.. alla fine tutti avrebbero giramenti di testa !(... o forse di qualcos'altro...)
-
SilviaJ
- Top Runner
...mi sa di qualcos'altromarcello ha scritto:annarella65 ha scritto: NOOOOO,non è mica quello il percorso della maratona,ci sarebbe da morire marcello![]()
![]()
.. alla fine tutti avrebbero giramenti di testa !(... o forse di qualcos'altro...)
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
carlo
- Mezzofondista
... di qualcos'altro, cosa?marcello ha scritto:annarella65 ha scritto: NOOOOO,non è mica quello il percorso della maratona,ci sarebbe da morire marcello![]()
![]()
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"
Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
-
annarella65
vuoi il disegnino?carlo ha scritto:]
... di qualcos'altro, cosa?![]()
-
carlo
- Mezzofondista
no, non ce ne bisogno!annarella65 ha scritto:vuoi il disegnino?carlo ha scritto:]
... di qualcos'altro, cosa?![]()
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu