in genere 5 volte a settimana per almeno una settantina di km ..............albRUN1978 ha scritto:LELLO72 ha scritto: lucaliffo percio' tu che consigli come laimentazione????????come distribuisci carbo , proteine nei 3 pasti principali per uno che corre 70 km a settimana???????????
Dipende anche da quando ti alleni..
più a colazione
meno a pranzo
ancora di meno a cena, ma soprattutto a basso indice glicemico..
Problemi di catabolismo muscolare
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
LELLO72
- Top Runner
Re: Problemi di catabolismo muscolare
-
rungipporun
- Mezzofondista
E mo mi inizio a preoccupare....
Mi sono fatto la pesata e ho perso un altro kg di massa muscolare.. ho corso solo due volte e mangiando normalissimo..
Acqua sono al 59,4%, credo non sia un problema di disidratazione
O come dici tu non funziona.. pero non credo che toppi due volte di seguito.. oppure è meglio che corro.. per da un medico! (ho gia preso appuntamento per lunedì)
Mi sono fatto la pesata e ho perso un altro kg di massa muscolare.. ho corso solo due volte e mangiando normalissimo..
Acqua sono al 59,4%, credo non sia un problema di disidratazione
O come dici tu non funziona.. pero non credo che toppi due volte di seguito.. oppure è meglio che corro.. per da un medico! (ho gia preso appuntamento per lunedì)
-
Salve1907
- Guru
Insisto.....trova un nutrizionista SPORTIVO che lavora con SPORTIVI e sa di cosa hanno bisogno , molto spesso i medici , pur essendo persone competenti , non hanno a che fare con sportivi e prescrivono delle diete scorrette....
-
rungipporun
- Mezzofondista
Mi sto preoccupando un po per le analisi con i valori sui reni elevati e per la eccessiva perdita di peso. Per quello pensavo al medico cosi faccio delle analisi piu approfondite
Nel forum c'è una sezione su professionisti trainer e nutrizionisti? Io sono a desenzano
Nel forum c'è una sezione su professionisti trainer e nutrizionisti? Io sono a desenzano