4^ Mezza Maratona di San Miniato (PI) - 21/09/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 4^ Mezza Maratona di San Miniato (PI) - 21/09/2014
Se il clima sarà come oggi ci sarà da soffrire, ma quantomeno è un buon allenamento! Dato che organizzare un raduno non mi pare fattibile se vedete uno con canotta verde e bandana sulla fronte quello potrei essere io, fatemi pure un cenno.
Mi pare di aver letto che docce e spogliatoi ci sono ma non trovando adesso la fonte non ci potrei giurare. Buonanotte e a domani.
Mi pare di aver letto che docce e spogliatoi ci sono ma non trovando adesso la fonte non ci potrei giurare. Buonanotte e a domani.
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Ultramaratoneta
Sono tornato a casa con le aspettative rispettate. Passo controllato con l'intento di spingere un po' di più gli ultimi 4/5 km ma a quel punto qualche saliscendi e soprattutto il caldo mi hanno fatto rallentare di brutto. Sono in attesa dei risultati ma qua sono andato quasi sicuramente al personal worst in una gara spero allenante nella mente e nelle gambe. Col tempo definitivo e con i dati del GPS sarò più dettagliato con le impressioni.
-
- Maratoneta
Ma che caldo faceva? Ho pensato anche di mollare poi ho chiuso in 1.51 al mio polar. 8' sopra il mio personale

-
- Aspirante Maratoneta
diciamo che oggi non erano le condizioni ideali per correre 88% di umidità,io fino al 15 km sono stato coi pacemaker 1.30 poi ho dovuto rallentare,il caldo e l'afa mi stavano facendo crollare,mi sono messo a 4.50 e ho tagliato il traguardo,l'importante era fare qlc km.
"Vivi la vita attimo per attimo perchè ogni attimo potrebbe essere l'ultimo".
Jim Morrison
Jim Morrison
-
- Maratoneta
Comunque un plauso all'organizzazione eccellente. Ogni 2 km acqua e ristoro alternati. Veramente bravi. Prezzo iscrizione basso con medaglia maglia ed ottimo ristoro finale (pane e pomodoro era squisito). Da nn dimenticare le docce lungo il percorso!!! Se penso ai 40 euro dei tre pontili tsk! Ed anche il tricolore!!!!

-
- Ultramaratoneta
Concordo, pensavo di trovare una situazione un po' più amatoriale invece anche io promuovo l'organizzazione. Il percorso non era niente male dopotutto e, senza nulla togliere alla 3 pontili che non ho mai fatto, in effetti la differenza di prezzo per chi si è iscritto in extremis è tutta a favore di S. Miniato. Pacco gara con maglia ml, gel, barretta soddisfacente rispetto ad altre gare. Ma le classifiche sono a cura di tds?
-
- Maratoneta
Ultima modifica di runmarco il 21 set 2014, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio appena sopra

-
- Ultramaratoneta
Real time 1:36:36, sono andato a PW per 3 secondi
. Sarebbe bastato non decellerare troppo tra i due archi e non dare il 5 ad un bambino che forse... ma dopotutto chi se ne frega, ero venuto senza velleità ed il cervello ed il fisico hanno risposto di conseguenza
Confermo il deciso cambio di passo (in peggio) dal km 15
In compenso ci ho guadagnato un indolenzimento al dorso del piede dx (mi sa che avevo strinto troppo la stringa della scarpa) e un bel danno alla macchina urtando un piolo invisibile per uscire dal parcheggio grazie ad un genio che aveva messo l'auto fuori dallo stallo costringendomi stringere troppo in manovra... Tra sabato e domenica me ne sono successe di tutti i colori, spero a questo punto di aver pagato dazio e poter stare tranquillo.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Confermo il deciso cambio di passo (in peggio) dal km 15
In compenso ci ho guadagnato un indolenzimento al dorso del piede dx (mi sa che avevo strinto troppo la stringa della scarpa) e un bel danno alla macchina urtando un piolo invisibile per uscire dal parcheggio grazie ad un genio che aveva messo l'auto fuori dallo stallo costringendomi stringere troppo in manovra... Tra sabato e domenica me ne sono successe di tutti i colori, spero a questo punto di aver pagato dazio e poter stare tranquillo.
-
- Maratoneta
anche i dato il cinuqe ad un ragazzino anzi due ragazzini penso fratelli. Queste si che son soddisfazioni! 

Ultima modifica di runmarco il 23 set 2014, 22:30, modificato 1 volta in totale.

-
- Ultramaratoneta
C'ero anche io, leggo solo ora del 3D. Fatta come da programma, 6 km di riscaldamento e 15 a ritmo maratona. Gran caldo e umidità . Ottima organizzazione.
E adesso Berlino
E adesso Berlino