Se vedi correre a villa Pamphilj una bella bionda,leggiadra come una libellula e con le mizunine rosa...beh quella non sono io ma francescasavonese !
Benvenuta Maria
marypersempre ha scritto:Ciao a tutti!!! Mi presento:
mi chiamo Maria, sono di Roma e adoro correre (anche se lo faccio da un mese). Corro nella meravigliosa Villa Pamphili e siamo proprio in tanti lì, anche se io corro ancora da sola
Una saluto a tutti e spero di poter scambiare con voi tante opinioni su questo sport meraviglioso e, soprattutto, spero di avere tanti consigli
tolly ha scritto: un'altra pink romana, evviva!! benvenuta marypersempre. anch'io corro sola ma in tutt'altra zona. magari ci incontriamo a qualche gara.
Grazie tolly! Eh sì mi piacerebbe correre in qualche competizione, ma solo per partecipare, e chissà che non ci incontriamo; magari!!!!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre ha scritto:Ciao a tutti!!! Mi presento:
mi chiamo Maria, sono di Roma e adoro correre (anche se lo faccio da un mese). Corro nella meravigliosa Villa Pamphili e siamo proprio in tanti lì, anche se io corro ancora da sola
Una saluto a tutti e spero di poter scambiare con voi tante opinioni su questo sport meraviglioso e, soprattutto, spero di avere tanti consigli
Ciao Maria e benvenuta !
Ciao Marcello, ma lo sai che sono appena tornata da Casamassella in provincia di Lecce? Ho corso da lì fino a Otranto e ritorno: bellissimo!!! E' tutta un'altra aria: gli ulivi, il silenzio, le pochissime macchine...aaah! Non vedo l'ora che arrivi l'estate per tornare a Porto Badisco!!!!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)