Stiamo diventando un bel numero
Troppo presto per pensare al raduno?
Forse, ma non troppo presto per pensare al viaggio....e non ho ancora il tempo di farlo!
Speriamo di risolvere la pratica prima del 31....così ho un pensiero in meno.
Quasi per certo sarà la mia unica gara estera prima dell'estate.
Speriamo davvero che sia meritatamente una Gold Label!
Io penso di aver giá trovato una bella soluzione per dormire. Appartamentino molto vicino alla Old Town praticamente nuovissimo.
Sto guardando i voli e ho notato che non sono proprio suuuper economici... lo prenderò a brevissimo perchè sicuramente aumenteranno essendoci tra l'altro la concomitanza del ponte del primo maggio...
Come uno scemo ho aspettato troppo per iscrivermi e quindi forse niente Praga...
Ho visto però dal sito che è ancora possibile fare l'iscrizione "corporate", cioè team di 4 persone che fanno comunque la maratona lunga e il costo è di di 75€ a testa (uguale all'iscrizione singola)
Sul sito non spiegano moltissimo ma se ad esempio si facesse un'iscrizione Running Forum per un team di 4?? Non dovrebbero esserci differenze a livello di classifica e altro vero?
Se questo è confermato ci sono 3 persone che vogliono iscriversi?????
Mi spiace ragazzi,
Effettivamente era da più di un mese che l'organizzazione mandava mail dicendo che i posti stavano per finire.
Spero che l'idea di Fiurellen vada a buon fine!
I 4 li raggiungereste tranquillamente!
Ho prenotato l'aereo per Praga!
Ora non mi rimane che scegliere uno dei pochi hotel rimasti ad un costo umano
Visti i vs messaggi di Alert,
nonché la chiusura delle iscrizioni,
non volevo rischiare di spendere un patrimonio.
Certo non ho speso neanche pochissimo, ma ho scelto la partenza comoda,
per poi godermi un paio di giorni di post gara (ferie permettendo )....
ribadisco la mia volontà di organizzare la cena delle Medaglie, la domenica sera ....
ma se qualcuno come me ama vivere l'atmosfera del pre-gara in compagnia,
volentieri ci possiamo dare un appuntamento anche il sabato pomeriggio!
Io dovrei arrivare in hotel verso ora di pranzo,
per cui verrei a ritirare il pettorale (Qualcuno di voi sa dove è ubicato l'expo ??? )
già dal primo pomeriggio e sono libero fino alla sera,
perché ho deciso di rimandare la vita da turista al post Maratona!
....tanto come dicevo ho il rientro in Italia con comodo, ritorno a Roma martedì sera,
spero portando con me tanti bei ricordi!
P.S. Nel frattempo nel pomeriggio ho anche prenotato un appartamento, gli hotel costavano troppo per i miei gusti!
A questo punto se non trovo compagnia nel frattempo sarò larghissimo nell'alloggio, potrò persino allenarmi al chiuso
io ancora devo prenotare tutto, ho solo il pettorale.
sono con la moglie quindi non so se sarò disponibile a incontri, vedremo.
per quanto riguarda l'expò, nel sito dicono "located between two most popular running parks in Prague – Letna and Stromovka".
ancora non c'è la mappa di quest'anno, ma in questa dell'anno scorso: http://www.runczech.com/file/edee/2014/ ... 14_prg.pdf, se quardi in alto vedi il mall e l'expò e sembra corrispondano all'indicazione in inglese.
10k: 39:07 (scalata al castello-AR 31/05/15) 21k: 1:23:09 (roma-ostia 13/03/16) 42k: 3:07:16 (maratona di trieste 08/05/16)
Salve mia moglie mi ha regalato un viaggio a sorpresa a Praga proprio nel week-end della maratona....essendo un corridore volevo iscrivermi ma ho visto che è a numero chiuso, sapete come posso procurarmi un pettorale? Grazie
Ferry anch'io sono arrivato troppo tardi. Mi sono informato un pò e l'unico modo è fare un'iscrizione di team di 4 persone, noi potremmo fare l'iscrizione Running Forum.
L'unico problema è trovare altri 2 interessati e rimasti senza pettorale...