CALZINI/CALZETTI

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

spartan
Top Runner

Re: CALZINI/CALZETTI

Messaggio da spartan »

FrancescaSavonese ha scritto:Calzini Puma e Run 800 Decathlon.
Inoltre i gamballetti tremendi in nylon con i pantaloni, ma quelli sono un'altra sTORIA!!!

Ti volevo chiedere visto che li usi,i calzini run 800 della dechatlon come sono,io d'estate uso i run 50,ma per l'inverno sono molto sottili e avevo pensato ai run 800.Soloche costano di più ma vanno bene con il freddo?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cristiano75 »

spartan ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto:Calzini Puma e Run 800 Decathlon.
Inoltre i gamballetti tremendi in nylon con i pantaloni, ma quelli sono un'altra sTORIA!!!

Ti volevo chiedere visto che li usi,i calzini run 800 della dechatlon come sono,io d'estate uso i run 50,ma per l'inverno sono molto sottili e avevo pensato ai run 800.Soloche costano di più ma vanno bene con il freddo?
ANch'io ho preso calzini della kalenji... run 900?! Boh, erano il più alto in grado, però li trovo molto sottili 1pò troppo, ed avendo il piede magro nn mi trovo benissimo xchè nn sono aderentissimo tra piede e scarpa, insomma mi ci vuole qualche cosa di più spesso! Presumo che nn tengano neanche caldo...

Mentre quelli di artengo, sono molto spessi, mi ci trovo per usarli a tennis.. ma per correre no...
Son delicato di piede! :cry:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

scena di oggi alla Montefortiana:
io che stringo la mano a Marco Olmo indossando calzini firmati da.... Marco Olmo....
cristiano75
Aspirante Maratoneta

CORIO69 ha scritto:scena di oggi alla Montefortiana:
io che stringo la mano a Marco Olmo indossando calzini firmati da.... Marco Olmo....
Che culoooooooooooo!!!
E chi è?!?! :salut:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

cristiano75 ha scritto:
CORIO69 ha scritto:Marco Olmo....
E chi è?!?! :salut:
:shock: :shock:
Appero' :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
cristiano75
Aspirante Maratoneta

GabydiCorsa ha scritto:
cristiano75 ha scritto: E chi è?!?! :salut:
:shock: :shock:
Appero' :mrgreen: :mrgreen:

Apperò lo dico io:

Marco Olmo ha intrapreso l'attività podistica tardi, a 27 anni, “quando gli altri smettevano", come dice lui. Dopo un periodo passato a gareggiare (e a vincere) nella corsa in montagna e nello sci-alpinismo, all'età di quarant'anni ha iniziato ad affrontare competizioni estreme nel deserto africano, quali la Marathon des Sables, 230 km in assoluta autosufficienza alimentare e condizioni climatiche proibitive nel deserto marocchino, la Desert Cup (168 km nel deserto giordano), la Desert Marathon in Libia e la Maratona dei 10 Comandamenti (156 km sul Monte Sinai), raccogliendo un successo dopo l'altro. Il suo “vagare" in giro per il mondo l'ha portato a gareggiare in Martinica nel Tible Raid, dove si è piazzato quinto, e a partecipare anche alla Bad Water Ultramarathon nel deserto della California: 135 miglia non-stop tra la Valle della Morte e le porte del Monte Whitney (da -282 piedi, punto più basso degli Stati Uniti, ad oltre 8300 piedi) che si corrono con temperature che superano i 126 gradi F° (ca. 52 °C). A 58 anni è diventato Campione del Mondo vincendo l'Ultra Trail du Mont Blanc, la gara di resistenza più importante e dura al mondo. 167 Km attraverso Francia, Italia e Svizzera oltre 21 ore di corsa ininterrotta attorno al massiccio più alto d'Europa.

Nell'anno 2002 ha vestito la maglia azzurra nella 24 ore di corsa a Gravigny in Francia classificandosi 23° (199km 931m). :hail: :hail: :hail:

Adesso ricordo di averlo visto in qualche speciale di sky, mentre correva nel deserto... però il nome nn lo ricordavo!

Me cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Per Olmo:
:hail: :hail: :hail:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

I risultati che ha ottenuto alla sua età sono grandiosi :hail:
Ciao Paolo...
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Maxono »

I calzini Run 800 della Kalenji li uso io e mi ci trovo davvero bene, ne ho 3 paia, ma non servono assolutamente per tenere caldo !
Ho comprato anche un paio di Run 900 che costano pure di più ma preferisco alla grande i Run 800.
Comunque tutti e due sono calzini da competizione e non termici, quindi se cerchi qualcosa che ti tenga caldo quelli non vanno bene.
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

CORIO69 ha scritto:Per Olmo:
:hail: :hail: :hail:
Mi unisco x Olmo :hail: :hail: :hail:

Torna a “Abbigliamento Running”