rennino ha scritto:dovrebbere essere la mia prima mara...però se non mi sveglia ad iscrivermi!!!
Ad oggi 1200 iscritti sui 6000 disponibili
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Sandrun ha scritto:@Oscar come faccio a sapere gli iscritti attuali?
A me è arrivata una mail dell'organizzazione:
"25ª Venicemarathon - Special Edition:
per la prima volta in Piazza San Marco!
In esclusiva per il suo venticinquennale la Venicemarathon attraverserà Piazza San Marco, uno dei luoghi più visitati al mondo. Per la prima e unica volta sarà possibile correre assaporando il fascino del cuore dell’antica Repubblica di Venezia e dei suoi edifici simbolo: la Basilica di San Marco, la Torre dell’Orologio e il Palazzo Ducale.
Iscrizioni: corsa al pettorale per il venticinquennale
Dal 26 ottobre, apertura ufficiale delle iscrizioni della 25ª Venicemarathon, sono già stati assegnati oltre 1.200 pettorali dei 6.000 disponibili."
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Ok grazie! anch'io devo sbrigarmi a fare il certificato.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anch'io quest'anno ho deciso che proverò, se il fisico regge, a correre la prima maratona proprio a Venezia.
Inutile dire che pur essendo "in campagna" alla città di venezia sono legato in modo particolare, quindi spero il cuore mi darà una mano!
A maggio si inizia la lunga preparazione... non vedo veramente l'ora!
Una sola domanda per chi si e' gia' iscritto ed ha corso gli anni passati, io mi sono iscritto come "non tesserato FIDAL e in possesso del certificato medico", la consegna di questo certificato come avviene? Devo inviarglielo via fax o email già adesso o va consegnato al ritiro del pettorale?
elteo79 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anch'io quest'anno ho deciso che proverò, se il fisico regge, a correre la prima maratona proprio a Venezia.
Inutile dire che pur essendo "in campagna" alla città di venezia sono legato in modo particolare, quindi spero il cuore mi darà una mano!
A maggio si inizia la lunga preparazione... non vedo veramente l'ora!
Una sola domanda per chi si e' gia' iscritto ed ha corso gli anni passati, io mi sono iscritto come "non tesserato FIDAL e in possesso del certificato medico", la consegna di questo certificato come avviene? Devo inviarglielo via fax o email già adesso o va consegnato al ritiro del pettorale?
Ciao e benvenuto!! Da un anno ho la tessera FIDAL, ma prima io mi sono sempre iscritta via fax e mandando il certificato medico assieme alla scheda di iscrizione.Tutto ok, ma per sicurezza mi son sempre portata appresso la copia anche al ritiro del pettorale...non si sa mai
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:
Ciao e benvenuto!! Da un anno ho la tessera FIDAL, ma prima io mi sono sempre iscritta via fax e mandando il certificato medico assieme alla scheda di iscrizione.Tutto ok, ma per sicurezza mi son sempre portata appresso la copia anche al ritiro del pettorale...non si sa mai