Oggi 11' ora delle 14 di Massini..
Vorrei ringraziare davvero Doriano per avermele consigliate!!
Dopo qualche settimana in cui ho tenuto duro trascinandomi 'sto tossicchiamento che non passava e raffreddore annesso (il tutto però, nonostante 3 uscite a settimana a 2-3° non è mai peggiorato..) da due giorni andava meglio e oggi buone sensazioni... e risultati annessi
Oggi lungo di 14 km in 1h 25 (i 4 km ulteriori sono un extra che mi sono concesso visto che mi sentivo bene, rispetto alla tabella Massini, che ho rispettato nella prima ora e che prevedeva 45' CRF+10 CRLI+5 CRI)
Insomma i 14km sono andati via @6:03 di passo medio con 143 di FCMedia (per me 141 di FCmedia è il limite superiore del Fondo Lento, 80% FCmax)
Dentro ci sono stati il miglioramento del PB sui 5k (oggi 27:16 in negative split, nella seconda parte della corsa) e sui 10k (58:04, con sensazioni ex-post migliori di quando avevo battuto per la prima volta il moribondo un mesetto fa con vista sulla madonna e tutti i santi..ma eravamo sotto Natale!
Dato che mi mancano 3 ore alla fine della tabella...procedo alla richiesta di consiglio successivo, visto che i consigli funzionano
Se non ricordo male, Doriano mi aveva detto (o forse lo avevo letto in altro suo post..
Sono tentato di impostarlo mettendo come obiettivo la mezza..
Che consigliate?