saucony triumph7 e brooks glycerin 8 dna.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: saucony triumph7 e brooks glycerin 8 dna.
Amici mi raccomando continuate a sparare informazioni su questi modelli, soprattutto sulle brooks e su questo DNA che tanto incuriosisce e che nei negozi si fatica a trovare disponibile. Provatele e informateci.
-
- Top Runner
Comprate e provate......le glycerine 8 le ho trovate subito avvolgenti....per ora ho corso solo 7 km e 1/2 perchè rientro da un infortunio ma devo dire che mi sono trovato subito bene 

Maurizio
-
- Aspirante Maratoneta
Ok maumau, continua a testarle e forniscici notizie più complete. Io le ho finalmente trovate e sabato prossimo andrò finalmente a provarle ma tu continua a rendere note le tue impressioni su queste G8 DNA.
-
- Maratoneta
Oggi sono arrivate le triumph 7 dall'Inghilterra.La settimana prossima le provo e poi vi faccio sapere....
-
- Top Runner
...e perchè non oggi stesso?rannerbuenu ha scritto:Oggi sono arrivate le triumph 7 dall'Inghilterra.La settimana prossima le provo e poi vi faccio sapere....

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Mezzofondista
Io corro con le triumph7 e vengo dalle glycerin 7 delle quali sono stato contento, a parte unghie serie e veschiche sui talloni.
Con le 7 ho corso 90 km. finora e le trovo avvolgenti e morbide. Le brooks 8 invece, delle quali sono innamorato, le trovo un po' larghe come pianta del piede e non sono piu' avvolgenti come le 7, imoltre hano ancge una calzata piu' lunga. Le ho lasciate in negozio, ed ho preso un "adrenaline gts10" in sostituzione di un altro paio che avevo preso per errata misura. Chissa' che un giorno non ci ripensi. Per ora volevo saucony e sono soddisfatto a parte dolori alle ginocchia dopo 15 km. e doloretti vari alle gambe che prima con le brooks non avevo.
Con le 7 ho corso 90 km. finora e le trovo avvolgenti e morbide. Le brooks 8 invece, delle quali sono innamorato, le trovo un po' larghe come pianta del piede e non sono piu' avvolgenti come le 7, imoltre hano ancge una calzata piu' lunga. Le ho lasciate in negozio, ed ho preso un "adrenaline gts10" in sostituzione di un altro paio che avevo preso per errata misura. Chissa' che un giorno non ci ripensi. Per ora volevo saucony e sono soddisfatto a parte dolori alle ginocchia dopo 15 km. e doloretti vari alle gambe che prima con le brooks non avevo.
2011
21/05 - Moonlight half marathon BYE BYE
23/10 - Venice Marathon BYE BYE
-
- Maratoneta
Ciao vorrei sapere se le brooks glycerin 8 rispetto alle7 ti sono sembrate più morbide o comunque che sensazioni hai avuto calzandole visto che hanno il nuovo sistema DNA di ammortizzazione e se hanno la parte del tallone un Po più alta rispetto alle 7 grazieaurolo ha scritto:Io corro con le triumph7 e vengo dalle glycerin 7 delle quali sono stato contento, a parte unghie serie e veschiche sui talloni.
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
- Mezzofondista
E' una altra scarpa. Calzandole ti confermo che la parte del tallone e' piu' alta evitando di strusciare dietro. Pero',, secondo me, e' piu lunga e larga di pianta (non e' fasciante, ed io ne ho bisogno perche' ho il piede magro). Anche la 7 comunque non scherzava in fase di ammortizzazione. La 8? Non so. Mi fido poco.avv ha scritto:Ciao vorrei sapere se le brooks glycerin 8 rispetto alle7 ti sono sembrate più morbide o comunque che sensazioni hai avuto calzandole visto che hanno il nuovo sistema DNA di ammortizzazione e se hanno la parte del tallone un Po più alta rispetto alle 7 grazieaurolo ha scritto:Io corro con le triumph7 e vengo dalle glycerin 7 delle quali sono stato contento, a parte unghie serie e veschiche sui talloni.
2011
-
- Aspirante Maratoneta
Ieri sono stato in negozio con l'intenzione di acquistare le Brooks Glycerin 8 DNA. Le ho provate unitamente alle Saucony Triumph 7 visto che vengo dalle 6. Non sò che dirvi, le Brooks appena calzate hanno trasmesso una sensazione di grande morbidezza, forse fin troppa tanto che mi hanno fatto sospettare sulla capacità di contenimento e tenuta della struttura superiore (tomaia). Infatti avvertivo il mio piede dondolare molto facilmente verso dx e sx. Poi ho calzato la Saucony T7, ottima calzata ma più secca e duretta della Brooks. Alla fine ho acquistato la Saucony perchè mi ha trasmesso la sensazione di saper meglio resistere alle "sollecitazioni" che i piedi producono durante la corsa. La sensazione "PERSONALE" è che forse le Brooks possono durare poco ma per questo bisogna aspettare.
-
- Ultramaratoneta
Visto che vieni dalle 6 quali sono le tue prime sensazioni, non tanto di corsa visto che non credo tu ci abbia mai corso, ma giusto le prime impressioni e differenze ?marek ha scritto:Ieri sono stato in negozio con l'intenzione di acquistare le Brooks Glycerin 8 DNA. Le ho provate unitamente alle Saucony Triumph 7 visto che vengo dalle 6. Non sò che dirvi, le Brooks appena calzate hanno trasmesso una sensazione di grande morbidezza, forse fin troppa tanto che mi hanno fatto sospettare sulla capacità di contenimento e tenuta della struttura superiore (tomaia). Infatti avvertivo il mio piede dondolare molto facilmente verso dx e sx. Poi ho calzato la Saucony T7, ottima calzata ma più secca e duretta della Brooks. Alla fine ho acquistato la Saucony perchè mi ha trasmesso la sensazione di saper meglio resistere alle "sollecitazioni" che i piedi producono durante la corsa. La sensazione "PERSONALE" è che forse le Brooks possono durare poco ma per questo bisogna aspettare.
Si dice che sia molto più alta di intersuola, meno rumorosa