GabydiCorsa ha scritto:
Ti vedo bello motivato....forse tra un po' nella tua firma leggero' anche LUT 2010???
Vedi Gaby, sono un pò stanco delle solite cose, siccome amo moltissimo la montagna e non posso più essere competitivo mi va di pensare a cose del genere! Poi ricordi anche tu la Camignada che emozioni ti ha dato
Un pensiero potrei farlo, ma dipende sempre dal tempo a disposizione per allenarmi e soprattutto dalla mia povera schiena
Ti capisco perfettamente
Non so quest'anno ma magari il prossimo corriamo insieme pure questa
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ingpeo ha scritto:Il buon armando ultimamente ha lo sguardo proiettato sugli ultra...... e fa bene!!
Mi piace lo spirito con cui me ne parla quando corriamo insieme
Rendendomi conto dell'impossibilità a preparare qualcosa di serio come maratone e mezze, vorrei cimentarmi su qualcosa che non ho mai fatto
Senza competizione naturalmente ma con lo scopo di portarle a termine
Per quanto riguarda il buon armando, beh ti ringrazio, ma sappi che non sono poi così tanto buono!
armandos ha scritto:La nostra maratona del Grappa sarebbe un buon allenamento visto i dislivelli!
Se poi devio un pò il percorso lo posso anche allungare ma devo stare via tutto il giorno
La maratona del grappa va bene, ma io aggiungerei anche un paio di uscite da 7/8 ore in autosufficenza, anche x provare a correre con lo zaino x abituarti,scoprire cosa puo servirti e a stare un bel pò di ore sulle gambe.
Io l'ho fatta l'anno scorso e sicuramente quest'anno la rifaccio è troppo bella!!
Comunque per me resta un sogno anche se non impossibile
Ma tu che l'hai fatta come ci si comporta in val Giralba per salire verso il Carducci di notte? Riesci a vedere qualcosa?
armandos ha scritto:Comunque per me resta un sogno anche se non impossibile
Ma tu che l'hai fatta come ci si comporta in val Giralba per salire verso il Carducci di notte? Riesci a vedere qualcosa?
Gli anni scorsi si faceva tutto di giorno...
Salire comunque non è un problema così grande, è più difficile scendere...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:
Vero, anche perché la prima parte del percorso che conosco ha anche dei passaggi un pò esposti e quindi pericolosi.
Se poi li fai in discesa diventa più difficile
teomat ha scritto:
Vero, anche perché la prima parte del percorso che conosco ha anche dei passaggi un pò esposti e quindi pericolosi.
Se poi li fai in discesa diventa più difficile
...anche se l'idea di vedere le Tre Cime al sorgere del sole
Va be dai Armando e' un bel sogno per il prossimo anno sperando che i km non diventino 130 o 140
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."