e Asics ??

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Polezzz
Maratoneta

Re: e Asics ??

Messaggio da Polezzz »

orzowei ha scritto: ....dipende....se gli chiedi un paio di scarpe running probabilmente sì, se invece vuoi un completo in pelle di leopardo SICURAMENTE NO !! :mrgreen:
:wink:

Pare che il nuovo apparel della Mizuno per la stagione 2010/2011, sarà un leopardato niente male:

http://i16.ebayimg.com/04/i/001/39/5b/3abd_1_sbl.JPG

logicamente per l'estate o anche per l'inverno ma solo per il DURO runner. :D ;) :pig:

bye
Buona Corsa!!!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Io soprattutto d'inverno sembro uno sponsor ASICS! Potrebbero pagarmi!

Cappello, guanti, divisa invernale (pantaloni e maglia), giubbino, scarpe, tutto rigorosamente della mia marca preferita! :D

D'estate invece alterno più divise e tengo fisse solo le scarpe Asics!

Spendo un po' di euro in abbigliamento da runner ma ritengo siano soldi ben spesi, mi trovo molto bene con i materiali che acquisto e durano parecchio.
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Ciao,

io uso scarpe e short aderenti dell'Asics (con la tasca a zip comodissima posta dietro), come t-shirt ho comprato una Saucony ed una Brooks. Magari quando farà più caldo opterò per delle shirt smanicate, magari tecniche. (se non le prendo tecniche dovrò rimettermi i nastri adesivi specifici sui capezzoli, altrimenti saran dolori e sangue) ;)

bye
Buona Corsa!!!
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Polezzz ha scritto:Ciao,

io uso scarpe e short aderenti dell'Asics (con la tasca a zip comodissima posta dietro), come t-shirt ho comprato una Saucony ed una Brooks. Magari quando farà più caldo opterò per delle shirt smanicate, magari tecniche. (se non le prendo tecniche dovrò rimettermi i nastri adesivi specifici sui capezzoli, altrimenti saran dolori e sangue) ;)

bye
A me succede anche con le tecniche a dire il vero, ma ho risolto con i cerotti Reskin

Torna a “Abbigliamento Running”