enjoyash ha scritto:Nico ai dogi ho passato 5/6 km buoni dietro a una tua compagna di squadra biondina...poi mi ha staccato ma nel finale l'ho ripresa e superata
Crestani Daniele pettorale n. 5158 l'unico problema è che siamo su due griglie diverse...parto piano... e mi prendi...io sono vestito di nero con body da triathlon...triathlon rari nantes marostica[/quote]
Ci sto ! Così ho lo stimolo di partire già con un obiettivo ! A domenica
...le previsioni dicono 13 ° C all'orario di partenza e 15 ° C all'arrivo. Se è così neanche male... se sono 24 ° C come gli ultimi giorni allora ci trasformiamo in !
Metterei la firma per 13....ma dubito ha sempre fatto caldo...mi abbronzavo a destra e zero a sinistra...se fossero 13...si potrebbe tentare il tempo! ☺
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
Ciao a tutti ragazzi...anche io parteciperò ed è la mia prima volta a una Mezza maratona qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la partenza?! ho sentIto che ci sono delle griglie ma non so bene che significa
In base al tempo che dichiari di aver come personale vieni destinato ad una porzione di area di partenza o meglio dividono l area di partenza in più parti e nella prima parte partono i veloci, dietro quelli un po più lenti e così via...nessuna paura sarà scritto sul pettorale la tua griglia oppure avrà un codice per colore...mandami il tuo cell che ci troviamo e ti spiego la.... nn fartela sotto è semplicissimo vedrai...mandami il tuo cell
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...