1^ Rovigo Half Marathon - 29/03/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: 1^ Rovigo Half Marathon - 29/03/2015
Per me assolutamente promossa!
Bel percorso, entusiasmo evidente sia dell'organizzazione che della città, e tutto gestito molto bene.
In più corsa baciata da una giornata fantastica di inizio primavera...
Bel percorso, entusiasmo evidente sia dell'organizzazione che della città, e tutto gestito molto bene.
In più corsa baciata da una giornata fantastica di inizio primavera...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
siamo arrivati in 16 da Firenze per fare questa prima mezza di Rovigo;ho accompagnato alcune persone che erano alla loro prima...
forse qualcuno ci ha riconosciuto perchè avevamo delle parrucche colorate per cercare di raccogliere dei fondi per una onlus.
devo dire che era organizzata bene per essere la prima edizione;percorso piatto tipico della zona...
forse qualcuno ci ha riconosciuto perchè avevamo delle parrucche colorate per cercare di raccogliere dei fondi per una onlus.
devo dire che era organizzata bene per essere la prima edizione;percorso piatto tipico della zona...
-
Grazie Freccia, tempo TDS 1h29'01" ......direi eguagliato il tempo di Brescia. Sono felice gara gestita da manuale con ritmo costante e finale in progressione.
Sulla gara che dire.....giornata fantastica,partenza da Brescia alle 06.30 ( il fuso orario si è fatto sentire nel tardo pomeriggio ) come al solito viaggio divertente a sparare castronate una dietro l'altra, con un livello di concentrazione pari a zero, per scaricare la tensione si fa di tutto.
Arrivo in quel di Rovigo, troviamo subito parcheggio, si sente che è una città "sana" dove l'industria non ha intaccato il territorio, tanta agricoltura.
Camera di commercio allestita per il ritiro pettorale, fin qui tutto bene, la gente inizia ad affluire e i primi cavalli si scaldano imperterriti.
Ci portiamo alla partenza e mi affido ad un esperto pacer con il palloncino del 1h 30".....veramente bravo, mentalmente mi ha aiutato molto, non ho mai pensato al tempo....gara corsa tutta oscillando da 4'12" a 4'14"
Al 19km mi dice vai,vai....poi raggiungiamo un gruppetto e urlando mi dice (in dialetto veneto) "tacate, tacate al grupeto" in fondo alla via lo sentivo che urlava "vai,vai, sè finia".....ECCEZIONALE, UN PORTENTO!! Non so neanche come si chiama, mi spiace molto, lo incontrerei volentieri.
Unica considerazione il pacco gara poteva essere più colorito e dopo mezz'oretta dall'arrivo al ristoro c'erano solo acqua e fette biscottate senza niente......
Essendo la prima niente male, ci vediamo l'anno prossimo
Stefano69 eravato con le maglie Blu?
Sulla gara che dire.....giornata fantastica,partenza da Brescia alle 06.30 ( il fuso orario si è fatto sentire nel tardo pomeriggio ) come al solito viaggio divertente a sparare castronate una dietro l'altra, con un livello di concentrazione pari a zero, per scaricare la tensione si fa di tutto.
Arrivo in quel di Rovigo, troviamo subito parcheggio, si sente che è una città "sana" dove l'industria non ha intaccato il territorio, tanta agricoltura.
Camera di commercio allestita per il ritiro pettorale, fin qui tutto bene, la gente inizia ad affluire e i primi cavalli si scaldano imperterriti.
Ci portiamo alla partenza e mi affido ad un esperto pacer con il palloncino del 1h 30".....veramente bravo, mentalmente mi ha aiutato molto, non ho mai pensato al tempo....gara corsa tutta oscillando da 4'12" a 4'14"
Al 19km mi dice vai,vai....poi raggiungiamo un gruppetto e urlando mi dice (in dialetto veneto) "tacate, tacate al grupeto" in fondo alla via lo sentivo che urlava "vai,vai, sè finia".....ECCEZIONALE, UN PORTENTO!! Non so neanche come si chiama, mi spiace molto, lo incontrerei volentieri.
Unica considerazione il pacco gara poteva essere più colorito e dopo mezz'oretta dall'arrivo al ristoro c'erano solo acqua e fette biscottate senza niente......
Essendo la prima niente male, ci vediamo l'anno prossimo
Stefano69 eravato con le maglie Blu?
Allena i muscoli della mente!
Non esistono condizioni avverse, esistono uomini arrendevole.
Non esistono condizioni avverse, esistono uomini arrendevole.
-
Diegocop: maglie verdi con scritto effegreen runner siamo sul resto del carlino edizione di rovigo
-
- Aspirante Maratoneta
Intendevo dire che la TDS non ha rilevato il Real Time ma solo il Total Timeenjoyash ha scritto:Beh punto a favore della precisione del tomtom..
Esci e corri...
-
- Guru
Diego nel frattempo ti ho scritto MP, controlla di nuovo curiosamente hai EGUAGLIATO il tuo PB perdendo 3" dallo sparo.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG

-
- Aspirante Maratoneta
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Aspirante Maratoneta
Infatti....oggi è corretto...grazie della segnalazione [emoji106]matteoveronese ha scritto:Adesso il real time é corretto forse ieri hanno avuto problemi tecnici
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Esci e corri...