37° trofeo Ambrogio Longoni Bevera di Sirtori (LC) - 08/02/2015

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Fatti 12 +6 per me MOLTO impegnativa vero anche se tutto asfalta sempre un bel giro poi lo spettacolo di vedere la catena del monte rosa in zona cimitero di sirtori non ha paragoni tanta gente non ostante il freddo e le strade gelate ma percorribili adesso si replica il Lissolo domenica prossima nella tapasciata di missaglia ....... Non vedo l'ora [emoji30][emoji30][emoji30]
@silvio68 credevo venissi vabbè dai prima ho poi ci becchiamo ok.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: 37° trofeo Ambrogio Longoni Bevera di Sirtori (LC) - 08/02/2015

Messaggio da stella66 »

Eccomi di ritorno da Sirtori dove ho fatto 12+4, per me faticosissima!!!! Ho allungato di 4 km a poco meno di 2 km dall'arrivo. O era salita o era discesa!niente tratti neutri, ma mi sono divertita tantissimo, correre con lo spettacolo delle montagne negli occhi non ha uguali ! Certo le salite impegnative le ho fatte camminando ma va bene così!!
Un grazie agli organizzatori x aver comunque garantito un bel percorso, e ben presidiato, l' unica pecca x me sono stati i ristori, solo 1 dopo 5 km e poi visto che ho allungato senza passare di nuovo dal via , non ne ho più incontrati. Visto il clima non è che avesi particolarmente sete però..... mi avrebbe fatto piacere. A proposito durante il primo giro al controllo prima della deviazione mi ha superato uno con la mantalla del forum e con uno zainetto arancio e nero , chi era di voi? Aveva le cuffie x la musica quindi non ho osato disturbarlo! Ciao a tutti
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ciao @stebba ora per due domeniche salto...la prox sono a Verona a fare il pacer sulla mezza poi quella successiva vado a Salso per tentare il PB!!!buone corse....allora a quando la prima MARATONA????ciao :salut:
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Fatti due giri del lungo senza però scendere fino alla partenza per fare il secondo giro. Alla fine sono stati poco meno di 21 k con 500 m D+.
Pur se tutta su asfalto, i paesaggi meritano sempre la sveglia alle 6:00. Allego traccia ed altimetria.
ciao

Immagine

Immagine
I run because it's hard to find time to walk
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

stella66 ha scritto: A proposito durante il primo giro al controllo prima della deviazione mi ha superato uno con la mantalla del forum e con uno zainetto arancio e nero , chi era di voi? Aveva le cuffie x la musica quindi non ho osato disturbarlo! Ciao a tutti

capelli lunghi, barba e portacellulare blu?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

presente!

potevi "disturbarmi" senza problemi,
quando sono da solo ascolto un po di musica, ma la compagnia è moooooolto meglio!
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

stebba ha scritto:.... adesso si replica il Lissolo domenica prossima nella tapasciata di missaglia ....... Non vedo l'ora

ecco...

questa non è una bella notizia!

il lissolo per me è un calvario...
anche durante la marathon bike, lo patisco sempre anche se non è la salita piu tosta della zona...

STRAVA
GARMIN
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

A chi lo dici per me è faticoso farlo in macchina [emoji2] e se non ricordo male c'è anche un bel salitone che da missaglia sale fino a sirtori ...... E vabbè pian pianino si sale fino in alto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Penso che eri proprio tu hawker , tutti i particolari non li ho notati ma ormai ho l'occhio x la mantalla ! Per il tuo bene e divertimento è un bene non aver corso in mia compagnia, io vado moooolto lenta ! Ciao alla prossima
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Stella :thumleft: incominci ad aumentare il chilometraggio :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

stella66 ha scritto:Penso che eri proprio tu hawker , tutti i particolari non li ho notati ma ormai ho l'occhio x la mantalla ! Per il tuo bene e divertimento è un bene non aver corso in mia compagnia, io vado moooolto lenta ! Ciao alla prossima

mmmm non saprei chi avrebbe rallentato chi...

hai fatto piu km di me sicuramente!

sai che ora che ci penso, dopo aver posteggiato la macchina poco dopo la domino,
ho intravisto una ragazza anche lei con la bandana del forum... capelli mossi e vestita scuro...

STRAVA
GARMIN

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”