Freddo all'inguine
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Freddo all'inguine
Ma io non ho capito se questo freddo ti crea problemi.
Ti ripeto che a fine allenamento mi accorgo anch'io di questo fenomeno, ma non mi ha mai creato problemi
Ti ripeto che a fine allenamento mi accorgo anch'io di questo fenomeno, ma non mi ha mai creato problemi
-
- Novellino
Si, nel senso che sento che non riesco ad allungare il passo quando vorrei farlo, perché sento le gambe come se fossero bloccate, non riesco proprio ad allungare la falcata.
Voi mi avete detto che quella parte rimane un poco più fredda, a me rimane gelida.
Credo sia per quello.
Voi mi avete detto che quella parte rimane un poco più fredda, a me rimane gelida.
Credo sia per quello.
-
- Guru
Posso chiederti perchè desideri così tanto allungare la falcata?
Io di solito mantengo sempre la stessa lunghezza di falcata al massimo aumento la frequenza dei passi, mi risulta tra l'altro che sia il metodo più efficiente per aumentare la velocità.
Aumento un po' la falcata solo al di sopra di certe velocità diciamo principalmente quando corro delle ripetute brevi.

Io di solito mantengo sempre la stessa lunghezza di falcata al massimo aumento la frequenza dei passi, mi risulta tra l'altro che sia il metodo più efficiente per aumentare la velocità.
Aumento un po' la falcata solo al di sopra di certe velocità diciamo principalmente quando corro delle ripetute brevi.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Novellino
Ho già provato, ma nulla...paioo davvero bloccate, giuro.
Non so che cavolo sia, la mia domanda era più che altro rivolta a voi nel senso se qualcuno aveva ravvisato il mio stesso problema, ovvero che le gambe paiono bloccate e quando le tocca le sente ghiacciate e se sì come ha fatto a risolvere....perchè quando corro a velocità costante tutto ok, ma se provo ad accelerare...zero completo...
Non so che cavolo sia, la mia domanda era più che altro rivolta a voi nel senso se qualcuno aveva ravvisato il mio stesso problema, ovvero che le gambe paiono bloccate e quando le tocca le sente ghiacciate e se sì come ha fatto a risolvere....perchè quando corro a velocità costante tutto ok, ma se provo ad accelerare...zero completo...
-
- Guru
Il materiale tecnico dei fuseaux non solo è attillato e quindi non fa passare aria fredda ma soprattutto aiuta ad espellere il sudore ed a tenere la gamba più asciutta, fattore molto importante per evitare il raffreddamento. Con lana, cotone o altri materiali che si impregnano, il sudore rimane maggiormente a contatto con la pelle e quindi ti raffreddi di più. Poi quella zona rimarrà comunque più fredda, soprattutto se inizia ad esserci anche aria.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
Prova a fare dei massaggi con olio riscaldante prima di uscire da casa.
L'Ozone fa dei buoni prodotti...
L'Ozone fa dei buoni prodotti...
-
- Novellino
Grazie per le dritte ragazzi, nei prossimi giorni proverò, adesso purtroppo preferisco star fermo che mi hanno bruciato una verruca all'orecchio...ho un buco entro il padiglione grosso come una moneta da un cent e se sudo è una tragedia, rischio che torni.
@Anna: per nulla cara questa Ozone...il botticino a 12 eurozzi...marò...
@Anna: per nulla cara questa Ozone...il botticino a 12 eurozzi...marò...
Vabbè ma mica la devi bere
!
Ne basta pochissima per il massaggio...

ah, non si deve bere????annarella65 ha scritto:Vabbè ma mica la devi bere!
-
- Ultramaratoneta
...ecco xchè con me non funzionavaCORIO69 ha scritto:ah, non si deve bere????annarella65 ha scritto:Vabbè ma mica la devi bere!