Ah sì?CORIO69 ha scritto:Al contrario di Ale.......GabydiCorsa ha scritto: ...e' vero ma e' il primo termine che mi e' venuto in mente![]()
![]()
eppoi io mica son prete![]()
![]()
![]()
Non lo sapevo

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ah sì?CORIO69 ha scritto:Al contrario di Ale.......GabydiCorsa ha scritto: ...e' vero ma e' il primo termine che mi e' venuto in mente![]()
![]()
![]()
![]()
Al contrario di Ale.......Ale57 ha scritto:...e' vero ma e' il primo termine che mi e' venuto in menteCORIO69 ha scritto:quote="Ale57"]In effetti....
se è un versetto del libro del profeta Eziechiele, non è un salmo....![]()
![]()
![]()
No no trattasi proprio di una citazione del mitico Pulp Fiction...Ale57 ha scritto:In effetti....
se è un versetto del libro del profeta Eziechiele, non è un salmo....
SCHERZONE!!!!!CORIO69 ha scritto:Al contrario di Ale.......GabydiCorsa ha scritto: ...e' vero ma e' il primo termine che mi e' venuto in mente![]()
![]()
![]()
![]()
Quotomarypersempre ha scritto:Ai tempi del profeta Ezechiele stavamo sotto la Legge, con la venuta di Cristo stiamo sotto la Grazia in virtù del suo sacrificio...ovviamente per chi crede in tutto ciò. Grazie Ale per questi momenti di riflessione e di incitazione a entrare nel "deserto" di noi stessi per ricercare la Verità. E' molto bello che in questo forum non si parli solo di tabelle, allenamenti, PB e quant'altro riguardi la corsa. A volte è necessario nutrire l'anima e il cervello e con molti di voi ci si riesce benissimo.
madeinjapan ha scritto: trattasi proprio di una citazione del mitico Pulp Fiction...![]()
![]()
![]()
Personalmente mai visto un film di Tarantino.GabydiCorsa ha scritto:madeinjapan ha scritto: trattasi proprio di una citazione del mitico Pulp Fiction...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...comunque pensavo si fosse capito mi riferissi a Tarantino , e' una frase piuttosto famosa![]()
![]()
O forse qui siam solo pochi psicopatici che guardano Pulp Fiction![]()
![]()
![]()
Grave lacuna...CORIO69 ha scritto:Personalmente mai visto un film di Tarantino.GabydiCorsa ha scritto:![]()
![]()
![]()
...comunque pensavo si fosse capito mi riferissi a Tarantino , e' una frase piuttosto famosa![]()
![]()
![]()
![]()
GabydiCorsa ha scritto:madeinjapan ha scritto: trattasi proprio di una citazione del mitico Pulp Fiction...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()