Chry74 ha scritto:Questo è il link che ho letto sulla miopericardite, mi sono allarmato leggendolo, ma non so nulla in materia.
http://www.degasperis.it/area_pazienti/ ... rdite.html
Il mio consiglio è di star sotto, e non sopra i 150, semplicemente tenere un'andatura che ti consenta di aver un respiro regolare senza arrivare mai all'affanno.
per affanno intendo non poter conversare piu con nessuno e sensazione spiacevole e si sente fino alle altre stanze, respirare a bocca apertissima tipo quando i cani hanno sete e quando scendo dalla cyclette mi gira la testa e mi sento male per risistamatsi l ossigeno devo aspettare 3 ore in pratica una tortura, ma decondo me proprio perché ho avuto una miocardite pa alta voglio mettermi alla prova un po temerariamente se il cuore insomma regge, ma divento troppo sintomatico ma gua da 7 min senza resistenza non posso tenere conversazioni, stavo pensando di comprarmi un vogatore ma dicono o prendi kettler o butti i soldi che si rompono, la corsetta lenta x strada proprio non va bene per l.ipertensione? io so che é consigliata per queste problematiche, la miocardite é una malattia importante che perfortuna ne sono uscito mi ha lasciato una cucatrice sul miocardio ma non so proprio dove vení fuori se le sudate se un virus bho..