6 ORE TRAIL VILLA DI MASER - 17.10.2015 - Maser (TV)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Geronimovero
Mezzofondista

Re: 6 ORE TRAIL VILLA DI MASER - 17.10.2015 - Maser (TV)

Messaggio da Geronimovero »

Caro lastminute trailer,
il percorso è pronto,
i volontari sono carichi,
il meteo è con noi,
la Madonna del roron ti chiama,
cima Collalto ti vuole sfidare.

Quest'anno vogliamo anche te.

Gli ultimi pettorali saranno disponibili in zona "ritiro pettorali" anche sabato mattina dalle 8.00 alle 10.00
La quota rimane uguale, ma non possiamo garantire l'intero pacco gara (a rischio i gadget secondari)

Vamooooos :thumleft:
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

In bocca al lupo
Geronimovero
Mezzofondista

Messaggio da Geronimovero »

LELLO72 ha scritto:In bocca al lupo
Crepi!
Ciao Lello
silvyetta
Ultramaratoneta

Messaggio da silvyetta »

buona corsa!!!!!!!!!!!! buon trail a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Ultra runner Naz 82
Guru

Messaggio da Ultra runner Naz 82 »

Gran bella festa Trail, tanta gente, bei pacchi gara, molto buono il livello nell'individuale e tante staffette...ristori top, torte fatte in casa una più buona dell'altra, robe che se non correvo andavo dal diabetologo lunedì! :D
Ottima atmosfera, tanti amici trailer con cui scherzare e condividere queste 6h, dal caro Ceskorigo e il mio carissimo compagno di staffetta Paolo, ai vari Geronazzo, Caverzan, Lucianone Meneghel, Miotto&Camilli... tutto molto positivo a parte...non essere stati premiati. Dopo le fatiche positive del Tartufo Trail 66k di domenica scorsa, ho detto di si, ma solo per la staffetta...il giro è tosto e presenta alcuni tratti anche tecnici, 6,3k e 410 D+, sono una bella scoppola :D parto io per primo, Camilli è troppo in bomba, se continuo a stargli dietro rischio di scoppiare e allora adotto una tattica redditizia e intelligente...Paolo è bravo a tenere comunque un ritmo davvero buono almeno per i primi due suoi giri, io parto con 37' il primo, poi il secondo 38' poi il terzo e il quarto due 39', per Paolo due 39', poi un 42' e un 45', il nono e ultimo giro lo chiudo in souplesse in 42', già sicuri del secondo posto.
Arriviamo secondi assoluti su 32 staffette, secondi assoluti nella generale (anche se il buon Ivan non ci è arrivato poi tanto dietro... :mrgreen: ) ma non veniamo premiati... :(
Premiano i primi tre e le prime tre individuali e le prime staffette di ogni genere, maschile, mista e femminile. Direi una bella cavolata, anche perché c'erano 21 staffette maschili, 8 miste e appena 3 femminili...
Nonostante ciò rimaniamo soddisfatti, di questa bella giornata di Trail passata tutti assieme...W la 6h Trail di Maser! :wink:
Ultrarunning's my way
I miei racconti
Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

Ho voluto provare una 6 ore trail dall'altra parte visto che l'ho sempre fatta come organizzatore e devo dire che mi sono divertito. Complimenti al gruppo scarpe bianche , organizazzione perfetta percorso duro e per niente banale, belle discese miste (single track , stradine ecc) ristori ricchissimi, bel pacco gara, assolutamente da provare,che dire complimenti !! :salut: :salut:
x la cronaca , fatti 6 giri 38 Km con 2400 D+ in 5:50 , + che soddisfatto

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”