Gran bella festa Trail, tanta gente, bei pacchi gara, molto buono il livello nell'individuale e tante staffette...ristori top, torte fatte in casa una più buona dell'altra, robe che se non correvo andavo dal diabetologo lunedì!
Ottima atmosfera, tanti amici trailer con cui scherzare e condividere queste 6h, dal caro Ceskorigo e il mio carissimo compagno di staffetta Paolo, ai vari Geronazzo, Caverzan, Lucianone Meneghel, Miotto&Camilli... tutto molto positivo a parte...non essere stati premiati. Dopo le fatiche positive del Tartufo Trail 66k di domenica scorsa, ho detto di si, ma solo per la staffetta...il giro è tosto e presenta alcuni tratti anche tecnici, 6,3k e 410 D+, sono una bella scoppola

parto io per primo, Camilli è troppo in bomba, se continuo a stargli dietro rischio di scoppiare e allora adotto una tattica redditizia e intelligente...Paolo è bravo a tenere comunque un ritmo davvero buono almeno per i primi due suoi giri, io parto con 37' il primo, poi il secondo 38' poi il terzo e il quarto due 39', per Paolo due 39', poi un 42' e un 45', il nono e ultimo giro lo chiudo in souplesse in 42', già sicuri del secondo posto.
Arriviamo secondi assoluti su 32 staffette, secondi assoluti nella generale (anche se il buon Ivan non ci è arrivato poi tanto dietro...

) ma non veniamo premiati...
Premiano i primi tre e le prime tre individuali e le prime staffette di ogni genere, maschile, mista e femminile. Direi una bella cavolata, anche perché c'erano 21 staffette maschili, 8 miste e appena 3 femminili...
Nonostante ciò rimaniamo soddisfatti, di questa bella giornata di Trail passata tutti assieme...W la 6h Trail di Maser!