Ormai mancano 3gg alla gara e, complici i turni stretti di lavoro, l'ultima corsetta l'ho fatta alle 6 di domenica mattina, 6km in pieno centro storico deserto, giusto per staccare da boschi e sentieri.
Gli ultimi giorni saranno di riposo sportivo assoluto (se poi vogliamo dar peso a 2 turni di lavoro da 24h l'uno in 4 giorni...

Le ultime uscite sul Montello mi rendono fiducioso sulla possibilità di non essere ramazzato prima della fine della gara, dovrò solo essere attento a non farmi trasportare dalla partenza di gruppo e forzarmi a tenere un ritmo gestibile per me, altrimenti non riuscirò mai ad arrivare in cima!
Anche perché ho scoperto di incontrare sempre grosse difficoltà nei primi 4-5km di corsa (anche in pianura). Pur non avendo grande resistenza (per me questi 20km corrispondono ad una ultra e non ad una sky), ho la carburazione lentissima.
Comunque ci siamo. Quello che potevo e volevo fare l'ho fatto. Ora non mi resta che godermi la gara (pensando già alla prossima, comunque vada questa)