Ciao a tutti,
mi raccomando fate girare la voce per la scadenza della prossima quota a fine GEN/2016...
Qui siamo già ansiosi di vedere la nuova sede dello Sport Expo al centro polifunzionale di Verbania e di vedere tanti PB con il nuovo percorso in linea VB-ST....con zero giri di BOA. Auguro a tutti voi un sereno periodo natalizio.....con il vs paio di scarpe preferite sotto l'albero! Ciao.
Scusate la domanda forse sciocca, ma vorrei sapere se il percorso è completamente in piano oppure se ci sono salite ...ho poca esperienza e poca birra nelle gambe. Vorrei iscrivermi do un amico ma dato che è la prima half che facciamo vorremmo partire da un percorso pianeggiante Grazie.
Va tranquillo, non è in piano ma è un ottimo percorso , per me è stata la prima mezza due edizioni fa e ci ho fatto il PB l'anno scorso
Volevo chiedere a Paolo, se la partenza è stata spostata, la domenica mattina ci sarà sempre il batello che porta da Stresa fino alla partenza?
1.609K: 5'25" - Miglio in pista 14/06/2015
3000m: 11'01" -Stadio Nebiolo 20/05/2015
10K: 38'10" - Tuttadritta 10/04/2016
21.097K: 1h26'09" - Santander Mezza di Torino 17/04/2016
42.195k: 3h32'37- Verona Marathon 15/11/2015
Paolo Ottone ha scritto:Ciao a tutti,
mi raccomando fate girare la voce per la scadenza della prossima quota a fine GEN/2016...
Qui siamo già ansiosi di vedere la nuova sede dello Sport Expo al centro polifunzionale di Verbania e di vedere tanti PB con il nuovo percorso in linea VB-ST....con zero giri di BOA. Auguro a tutti voi un sereno periodo natalizio.....con il vs paio di scarpe preferite sotto l'albero! Ciao.
Ciao Paolo!
Novità interessantissima. Come logistica: lasciando la macchina a Stresa si andrà in battello a Villa Taranto facendo l'ultimo pezzo a piedi? Avete qualche suggerimento in tal senso? Ciao e buone feste!
Io sarei curioso di riprovare una mezza... Questa è organizzato divinamente e mi piace parecchio anche per il fatto che è vicino a casa
Poi è l'ultima mezza che ho corso prima di fare solo trail... È avevo fatto il pacer... Fare di nuovo il pacer non sarà possibile ma magari ci potrei tornare per far andare le gambe
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"