Ieri mi sono davvero commosso....Ci sono emozioni che purtroppo hanno un prezzo molto alto....
Momenti di gloria
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
jean
- Top Runner
Re: Momenti di gloria
Grande Mazzi
Ieri mi sono davvero commosso....Ci sono emozioni che purtroppo hanno un prezzo molto alto....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
saretta
- Guru
mazzi... davvero una storia commovente e che trasmette emozioni... 
-
Fatdaddy
Respect.mazzi9 ha scritto:Per me:
quando sono giunto sul traguardo della prima Marciagranparadiso, sci di fondo, il 10 febbraio 2008.
Avevo messo gli sci "stretti", per la prima volta, 37 giorni prima e l'ho fatto perchè il 1° dicembre 2007 era mancato improvvisamente mio Padre, che aveva disputato la Marcia nel 1978.
L'ho fatta perchè era un modo mio per rendergli onore, perchè mi mancava (e mi manca) tremendamente, perchè volevo sentirmi vicino a Lui ripercorrendo il suo stesso percorso di 30 anni prima.
Tutti mi dicevano che non ce l'avrei mai fatta, che era una follia, ecc., ma niente e nessuno mi avrebbe mai fermato.
Nell'ultimo km. non vedevo più per le lacrime, di gioia e commozione, e vi posso assicurare che quando, all'arrivo, ho mandato un bacio al cielo, è stato come abbracciarLo.
Da allora, ho continuato a disputare gare di fondo, con risultati davvero mediocri, ma ogni volta che passo il traguardo è una felicità immensa.
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
Mazzi, volevo ringraziarti per aver condiviso la tua storia e ti dirò che l'indice rivolto al cielo, in omaggio a mio padre, me lo sogno anch'io alla mara di Venezia di quest'anno.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
annarella65
Se si addolcisce pure il mazzi...è la fine degli "uomini che non devono chiedere MAI"mazzi9 ha scritto:Grazie, Ragazzi.
Non è mia abitudine mettere "in piazza" i miei sentimenti, soprattutto se riguardano episodi strettamente personali, ma, come ho già avuto modo di dire ad alcuni di Voi a mezzo MP, l'atmosfera di questo forum e la genuinità e spontaneità di tutti coloro che intervengono mi ha indotto a farlo di getto.
E il fatto che Vi siate emozionati non fa che rafforzare il mio giudizio sui forumisti di RF.
Buona giornata a Tutti.
-
GabydiCorsa
- Top Runner
annarella65 ha scritto: Se si addolcisce pure il mazzi...è la fine degli "uomini che non devono chiedere MAI"![]()
![]()
P.S. per Mazzi....
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
-
Fatdaddy
Mi son dato 4 giorni per pensare se trovo qualcosa da postare sull'argomento.
Nada de nada.
Alquanto deprimente...
Nada de nada.
Alquanto deprimente...
-
mazzi9
Anna e Gaby, sbagliate!annarella65 ha scritto:Se si addolcisce pure il mazzi...è la fine degli "uomini che non devono chiedere MAI"mazzi9 ha scritto:Grazie, Ragazzi.
Non è mia abitudine mettere "in piazza" i miei sentimenti, soprattutto se riguardano episodi strettamente personali, ma, come ho già avuto modo di dire ad alcuni di Voi a mezzo MP, l'atmosfera di questo forum e la genuinità e spontaneità di tutti coloro che intervengono mi ha indotto a farlo di getto.
E il fatto che Vi siate emozionati non fa che rafforzare il mio giudizio sui forumisti di RF.
Buona giornata a Tutti.![]()
![]()
Quasi tutte le sere chiedo a mia moglie se finalmente le è passato il mal di testa...
-
mazzi9
Direi che la Tua firma lo conferma, Daddy...Fatdaddy ha scritto:Mi son dato 4 giorni per pensare se trovo qualcosa da postare sull'argomento.
Nada de nada.
Alquanto deprimente...