...che bello, pure io non sopporto i viaggi superorganizzati, a tappe forzate... una vacanza del genere è veramente l'ideale per due giovani, belli, tosti ed in gamba come voi!
l'unico consiglio che posso darvi è DIVERTITEVIIIIIIIII
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
@Randagio: almeno un mese?!?! Facciamo almeno due, con opzione per prolungare il viaggio! Tanto l'unica prenotazione fatta è l'aereo di andata!
Intanto sto ravanando negli armadi vari per recuperare l'attrezzatura alpinistica da qualche tempo abbandonata...vogliamo mica andare in Sud America e rischiare di non salire almeno un 6000! (al posto dell'icona che fuma andrebbe quella di uno che mastica foglie di coca, ma va bene lo stesso! )
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
@Randagio: almeno un mese?!?! Facciamo almeno due, con opzione per prolungare il viaggio! Tanto l'unica prenotazione fatta è l'aereo di andata!
Intanto sto ravanando negli armadi vari per recuperare l'attrezzatura alpinistica da qualche tempo abbandonata...vogliamo mica andare in Sud America e rischiare di non salire almeno un 6000! (al posto dell'icona che fuma andrebbe quella di uno che mastica foglie di coca, ma va bene lo stesso! )
Mi perdoneranno gli amici romani se utilizzo un'espressione tipica della loro zona per esprimere ciò che provo in questo momento, ma credo sia la più adatta per rendere l'idea del mio stato d'animo attuale:
NUN CH'AI IDEA DE QUANTO STO A ROSICA'!!!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)