Now and forever ha scritto:La velocità è difficile... qualche casa come Mizuno la indica, altre no e bisogna basarsi sull'esperienza...
vedremo quel che si può fare ma se vedi in altri post (ad esempio sulle glycerin ci sono pareri discordanti sulle velocità...
Potresti mettere solo quelle dichiarate dalla casa e quindi "sicure"
Arriveranno di sicuro, il mio negoziante mi ha già parlato delle Kinvara e le vedi pubblicizzate anche su Correre. Sono scarpa molto leggera, a cavallo tra A1 ed A2 che però viene definita molto ammortizzata. Vedremo.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever ha scritto:La velocità è difficile... qualche casa come Mizuno la indica, altre no e bisogna basarsi sull'esperienza...
vedremo quel che si può fare ma se vedi in altri post (ad esempio sulle glycerin ci sono pareri discordanti sulle velocità...
Now, dove trovo le andature consigliate per quanto riguarda mizuno?
Dal mio rivenditore c'è un bel tabellone gigante copn le Mizuno separate in fascie legate ad appoggio, peso e passo per scegliere la giusta scarpa...
Da altre parti non saprei...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever ha scritto:Dal mio rivenditore c'è un bel tabellone gigante copn le Mizuno separate in fascie legate ad appoggio, peso e passo per scegliere la giusta scarpa...
Da altre parti non saprei...