ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

sky79
Ultramaratoneta

Re: ciao a tutti

Messaggio da sky79 »

Ale57 ha scritto:Benvenuto Rinaldo :thumleft:
adesso devi dirci:
1.dove abiti?
2.che lavoro fai?
3.sei sposato?
4.hai figli?
5.da quanto corri?
6.fai uso di integratori?
7.quante volte ti alleni?
8.che scarpe usi?
9.dove preferisci correre?
10.quanto pesi?
11.quanto sei alto?
12.qual è il tuo PB sui 10K?
13.hai un cardiofrequenzimetro?
14.appartieni a qualche società sportiva?
15.chi è il più simpatico/a del forum?
16.chi è il più antipatico/a del forum?
17.cosa ne pensi dei moderatori?
:smoked:
ale è in forma ultimamente :mrgreen:

Benvenuto :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
rinaldoincampo
Mezzofondista

Messaggio da rinaldoincampo »

Ale57 ha scritto:Benvenuto Rinaldo :thumleft:
adesso devi dirci:
1.dove abiti?
2.che lavoro fai?
3.sei sposato?
4.hai figli?
5.da quanto corri?
6.fai uso di integratori?
7.quante volte ti alleni?
8.che scarpe usi?
9.dove preferisci correre?
10.quanto pesi?
11.quanto sei alto?
12.qual è il tuo PB sui 10K?
13.hai un cardiofrequenzimetro?
14.appartieni a qualche società sportiva?
15.chi è il più simpatico/a del forum?
16.chi è il più antipatico/a del forum?
17.cosa ne pensi dei moderatori?
:smoked:

ciao Ale, tu sei quello che fa l'interrogatorio :salut:

ok
1. abito a Campobasso, ma vivo, attualmente tra campobasso e alessandria
2. omissis
3. sono sposato
4. non ho figli
5. ho cominciato a correre con metodo a gennaio 2006 ed ho smesso a maggio 2007 dopo aver fatto una maratona (piceno 2006, 5h nette) ed una mezza (castelfidardo 2007, 1h 59'). ho ricominciato lo scorso gennaio.
6. gli unici integratori che uso sono la cioccolata (nero fondente) ed un bicchere di quello buono (solo ogni tanto), a volte sali minerali
7.cerco di allenarmi a giorni alterni, o almeno 3 volte a settimana con uscite di circa un'ora
8. Nike Air Pegasus (prese rigorosamente in offerta)
9. nella mia precedente vita di runner correvo sulla spiaggia di Palombina tra Ancona e Falconara (allora lavoravo da quelle parti), a Campobasso c'è un circuito pedonale di circa 4,5 km nella zona della "nuova comunità", mentre ad Alessandria mi cimento sul lungotanaro, in un percorso sterrato molto frequentato dai runners locali, di circa 5 km.
10. sono partito a gennaio a 78 kg ma adesso sono già a 75, con buone prospettive di miglioramento :wink:
11. sono alto m. 1,70 (se sto con la schiena ben dritta ...)
12. una delle ultime uscite in allenamento ho fatto 10720 metri in 58'40", nella mezza di Castelfidardo 2007 il mio passaggio ai 10mila era 54' netti
13. ho un cardiofrequenzimetro domyos cw 300 coded: quando mi alleno sembro un po' robocop, porto il telefonino al braccio nella fascia per l'iPod, il cardio al polso destro ed il garmin fr205 al polso sinistro :asd2:
14. sono stato tesserato nel 2007 con il dopolavoro ferroviario di ancona, adesso sono free, anche perchè ho appena ricominciato e, visto che quest'anno farò solo la maratona di venezia (e forse una mezza a fine primavera) ho preferito fare la tessera giornaliera ...
15. 16. preferisco avvalermi della facoltà di non rispondere :D scherzo, siete tutti molto simpatici e disponibili, altrimenti perchè avrei scelto questa community?
17. i moderatori mi sembrano molto light, d'altronde non siamo tutti già moderati di nostro?

com'è andato l'esame? che voto mi dai? :wink:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

rinaldoincampo ha scritto: ciao Ale, tu sei quello che fa l'interrogatorio :salut:

ok
1. abito a Campobasso, ma vivo, attualmente tra campobasso e alessandria
2. omissis
3. sono sposato
4. non ho figli
5. ho cominciato a correre con metodo a gennaio 2006 ed ho smesso a maggio 2007 dopo aver fatto una maratona (piceno 2006, 5h nette) ed una mezza (castelfidardo 2007, 1h 59'). ho ricominciato lo scorso gennaio.
6. gli unici integratori che uso sono la cioccolata (nero fondente) ed un bicchere di quello buono (solo ogni tanto), a volte sali minerali
7.cerco di allenarmi a giorni alterni, o almeno 3 volte a settimana con uscite di circa un'ora
8. Nike Air Pegasus (prese rigorosamente in offerta)
9. nella mia precedente vita di runner correvo sulla spiaggia di Palombina tra Ancona e Falconara (allora lavoravo da quelle parti), a Campobasso c'è un circuito pedonale di circa 4,5 km nella zona della "nuova comunità", mentre ad Alessandria mi cimento sul lungotanaro, in un percorso sterrato molto frequentato dai runners locali, di circa 5 km.
10. sono partito a gennaio a 78 kg ma adesso sono già a 75, con buone prospettive di miglioramento :wink:
11. sono alto m. 1,70 (se sto con la schiena ben dritta ...)
12. una delle ultime uscite in allenamento ho fatto 10720 metri in 58'40", nella mezza di Castelfidardo 2007 il mio passaggio ai 10mila era 54' netti
13. ho un cardiofrequenzimetro domyos cw 300 coded: quando mi alleno sembro un po' robocop, porto il telefonino al braccio nella fascia per l'iPod, il cardio al polso destro ed il garmin fr205 al polso sinistro :asd2:
14. sono stato tesserato nel 2007 con il dopolavoro ferroviario di ancona, adesso sono free, anche perchè ho appena ricominciato e, visto che quest'anno farò solo la maratona di venezia (e forse una mezza a fine primavera) ho preferito fare la tessera giornaliera ...
15. 16. preferisco avvalermi della facoltà di non rispondere :D scherzo, siete tutti molto simpatici e disponibili, altrimenti perchè avrei scelto questa community?
17. i moderatori mi sembrano molto light, d'altronde non siamo tutti già moderati di nostro?

com'è andato l'esame? che voto mi dai? :wink:
promosso a pieni voti :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Confermo la Promozione! Benvenuto :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Benvenuti!”