STRA CANDIOLO (Torino) DOMENICA 7 GIUGNO 2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
nghtcp
- Mezzofondista
Re: STRA CANDIOLO (Torino) DOMENICA 7 GIUGNO 2015
Fatta. Pensavo di patire di più il caldo, un po' di coda per il pacco gara e per i panini e l'acqua, anche se io ne ho fatto a meno. Le ciabatte infradito sono piaciute molto a mio figlio!
-
ntun
- Mezzofondista
Nel mio pacco gara non c'era nessun infradito.
Onestamente, gara che non mi è piaciuta granchè, tracciato pessimo, in campagna e perennemente al sole.
Cioè, Candiolo non l'abbiamo neanche vista...
Quanto alla coda al ristoro finale, ho girato i tacchi, visto l'inferno che c'era.
Onestamente, gara che non mi è piaciuta granchè, tracciato pessimo, in campagna e perennemente al sole.
Cioè, Candiolo non l'abbiamo neanche vista...
Quanto alla coda al ristoro finale, ho girato i tacchi, visto l'inferno che c'era.
-
Zeitgeist
- Aspirante Ultramaratoneta
C'era coda al ristoro é vero ma era ricco e valeva la pena 
Avevo le aspettative giuste, gara molto calda e soleggiata, con organizzazione all'altezza. Percorso nelle campagne ma nonostante un po' di sterrato direi veloce.
Se dovessi cambiare qualcosa farei semplicemente lo start alle 8.00
Avevo le aspettative giuste, gara molto calda e soleggiata, con organizzazione all'altezza. Percorso nelle campagne ma nonostante un po' di sterrato direi veloce.
Se dovessi cambiare qualcosa farei semplicemente lo start alle 8.00
-
Joe Mestizia
- Guru
Per me è sempre un piacere esserci, vista la finalità, benefina.
Unica lamentela: non puoi prendere 1600 persone che hanno corso sotto il sole e rimetterle in coda sotto il sole a 30 gradi per aspettare mezz'ora per bere!
Bastava mettere 5 o 6 tavolacci di legno nel cortile (lo spazio c'è!) in modo da evitare il lungo codone kilometrico (NB: io ero a ridosso dei primi 100 e ho trovato sta situazione .. con i minuti la cosa è notevolmente peggiorata man mano che la gente arrivava).
Chi non nota questo non capisce niente di logistica delle gare.
Joe
Unica lamentela: non puoi prendere 1600 persone che hanno corso sotto il sole e rimetterle in coda sotto il sole a 30 gradi per aspettare mezz'ora per bere!
Bastava mettere 5 o 6 tavolacci di legno nel cortile (lo spazio c'è!) in modo da evitare il lungo codone kilometrico (NB: io ero a ridosso dei primi 100 e ho trovato sta situazione .. con i minuti la cosa è notevolmente peggiorata man mano che la gente arrivava).
Joe
Per aspera ad astra ...
-
albRUN1978
- Aspirante Ultramaratoneta
Joe Mestizia ha scritto:Per me è sempre un piacere esserci, vista la finalità, benefina.
Joe
1600 persone.. sei sicuro..
-
Joe Mestizia
- Guru
Joe Mestizia ha scritto:
Per me è sempre un piacere esserci, vista la finalità, benefina.
Joe
A quel che mi dicevano e a quel che sui scrive ...albRUN1978 ha scritto:
1600 persone.. sei sicuro..
http://www.ansa.it/piemonte/notizie/201 ... 759fe.html
Per aspera ad astra ...
-
ReMo
- Guru
Le classifiche da FILAL Piemonte http://www.fidalpiemonte.it/public/gare ... ionale.zip
@albRUN1978 http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=21455
@albRUN1978 http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=21455
-
Joe Mestizia
- Guru
Sì. RemO, grazie ma che c'era anche un bordello di non competitivi l'ho visto solo io? E meno male, visto il fine benefico.
Nel dettaglio, invece di fare i maestrini sul numero esatto dei partecipanti si potrebbe parlare nel merito.
Ripeto: costringere gente che ha corso sotto il sole a fare una lunga coda sotto il sole anche solo PER BERE DELL'ACQUA è una minchiata.
Bastava con un po' di raziocinio mettere un po' di tavoli con delle bottiglie d'acqua in modo da poter consentire alla gente di dissetarsi prima e poi magari farsi la coda per il ristoro senza rischiare una disidratazione o dover andare nei bagni (con altra coda!).
Joe
Nel dettaglio, invece di fare i maestrini sul numero esatto dei partecipanti si potrebbe parlare nel merito.
Ripeto: costringere gente che ha corso sotto il sole a fare una lunga coda sotto il sole anche solo PER BERE DELL'ACQUA è una minchiata.
Bastava con un po' di raziocinio mettere un po' di tavoli con delle bottiglie d'acqua in modo da poter consentire alla gente di dissetarsi prima e poi magari farsi la coda per il ristoro senza rischiare una disidratazione o dover andare nei bagni (con altra coda!).
Joe
Per aspera ad astra ...
-
nghtcp
- Mezzofondista
Quoto in pieno Joe. Uno visto il fine benefico non pretende chissà cosa, ma almeno evitare di fare ulteriore coda per bere un po' d'acqua mi sembra il minimo. Poi da quello che mi ricordo dell'anno scorso il ristoro era anche abbondante e di qualità, ma si poteva gestire meglio. Idem per i pacchi gara. Un altra cosa che non capisco, è perchè non hanno messo dei bidoni di quelli grandi, ai due ristori lungo la corsa. Ci voleva veramente poco, per non vedere un tappeto di bicchierini e spugne lungo la strada.
-
iceunstable
- Top Runner
anche io sono rimasto un po' perplesso sulla coda per l'acqua , che tra le altre cose era l'ultimo box,.. io che ai ristori non "partecipo" ho dovuto fare la coda per bere l'acqua..ho provato ad accennare un sorpasso ma ho desistito..tutti impegnati a razziare i panozzi/panettone/etc etc (tanta roba) per il pic nic ..almeno l'acqua potevano renderla un po' + free..poi per carità và bene ugualmente aprivano anche la bottiglietta ...la spugna me la sono portata fino a casa..mi rugava buttarla a terra...si effettivamente con due bidoni avrebbero ridotto almeno in parte lo scempio per strada...poi diciamo che anche noi partecipanti potremmo regolarci un po' diversamente...ma siamo tanti e mettere tutti in linea dal punto di vista civico lè dura...