Ah ah ah... il tacco 12 mi porterebbe ad un'altezza normalenerone ha scritto:perfetto... allora vieni in bikini e tacco 12?![]()
io parto in prima fila...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ah ah ah... il tacco 12 mi porterebbe ad un'altezza normalenerone ha scritto:perfetto... allora vieni in bikini e tacco 12?![]()
io parto in prima fila...
cercavo l'ombrellina ma non ti ho trovato... vero che non c'era né sole né pioggia, ma l'idea non era male!!!matil78 ha scritto:Ah ah ah... il tacco 12 mi porterebbe ad un'altezza normalenerone ha scritto:perfetto... allora vieni in bikini e tacco 12?![]()
io parto in prima fila...... sono bassa 1.58!
anche per me bella gara. proprio ieri mi era venuto mal a polpaccio + tendine, per cui stamattina ero nel panico, visto che provando un po' di riscaldamento faceva male. ho comunque provato e quasi subito scaldandosi è andato bene... ora ghiaccio!!!!nghtcp ha scritto:Bella gara. Percorso misto con salita, discesa e sterrato. Il tempo ha tenuto ed era ideale per correre. Mi è sembrata ben organizzata. Non c'erano punti ristoro ma oggi non ce n'era bisogno. E' stata la prima volta per me fare un percorso non completamente pianeggiante ed è stata una piacevole sorpresa, sicuramente da ripetere.