sono contraria a queste pratiche invasive...e personalmente mi sentirei a disagio a mettermi sotto i ferri per un mero capriccio estetico (fra l'altro rischiando...le cronache hanno parlato spesso di infezioni contratte durante liposuzioni, o di gravi problemi di rigetto legati ai materiali delle protesi al silicone) quando molti purtroppo ci finiscono in seguito a incidenti, o malattie...Sandrun ha scritto:Vorrei sapere cosa ne pensate sull'argomento chirurgia estetica.
Naturalmente tutti siamo d'accordo se serve per rimediare a problemi invalidanti o comunque motivo di tristezza, vorrei sapere invece se siete pro o contro gli interventi che dovrebbero migliorare semplicemente l'estetica.
Abbasso il silicone!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Abbasso il silicone!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Top Runner
E allora carissimo Madeinjapan(che spesso confondo con una canzone degli Alphaville
)ti dirò che a me una donna piace se è naturale,se poi ha un fisico ben definito, perchè fa molto sport oppure dei lavori mirati....o se Madre Natura le ha fatto un dono..... meglio ancora,
perchè tutto quello che ci passa la natura va preso,il resto....mancia
Piccoli interventi mirati....sono comunque un vezzo e un modo per rinnegare quello che siamo in realtà,(malformazioni che a parte)....Poi per carità,questo è un mondo un pò finto nel quale nessuno ha il coraggio di fare un passo indietro...però mi chiedo:se uno si fa operare perchè non si piace....dopo l'operazione magari si piace ancor meno cheffa????Si butta da un ponte????Il corpo non è un vestito in cui si taglia e si cuce....ma anche li a volte le cuciture danno fastidio....Mah.....Sarà perchè su di me ci sarebbero troppi lavori da fare.....quindi mi vado benissimo come mi han fatto e cambierei proprio nulla

Piccoli interventi mirati....sono comunque un vezzo e un modo per rinnegare quello che siamo in realtà,(malformazioni che a parte)....Poi per carità,questo è un mondo un pò finto nel quale nessuno ha il coraggio di fare un passo indietro...però mi chiedo:se uno si fa operare perchè non si piace....dopo l'operazione magari si piace ancor meno cheffa????Si butta da un ponte????Il corpo non è un vestito in cui si taglia e si cuce....ma anche li a volte le cuciture danno fastidio....Mah.....Sarà perchè su di me ci sarebbero troppi lavori da fare.....quindi mi vado benissimo come mi han fatto e cambierei proprio nulla

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru
Se essere contrario significa dire che è una cosa che non ci piace dal punto di vista estetico, sono daccordo (almeno nella maggior parte dei casi), se significa voler proibire questa pratica, non lo sono assolutamente.
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Quoto la maggioranza, tra l'altro penso che nel tempo sia più il danno che il guadagno.
Sono contraria anche ai piccoli ritocchi, certo mi piacerebbe qualche ruga di meno...ma penso che non sarei più io!
E da ciò che si vede in giro, anche piccoli ritocchi modificano l'espressione del volto.
Ho visto tempo fa un servizio alle Iene, in cui mostravano questi volti spianati e lisci, ma con i muscoli mimici contratti e paralizzati dal botulino, bloccati in facce senza espressione, non si riesce nemmeno a sorridere...non fa per me!
Quanto poi al fatto che il risultato sia lo stesso dopo una seduta dal chirurgo o 100 in palestra, non sono proprio d'accordo, secondo me il risultato non è uguale, se non altro dal punto di vista dell'essere felici di un risultato raggiunto grazie all'impegno ed alla forza di volontà.
Sono contraria anche ai piccoli ritocchi, certo mi piacerebbe qualche ruga di meno...ma penso che non sarei più io!
E da ciò che si vede in giro, anche piccoli ritocchi modificano l'espressione del volto.
Ho visto tempo fa un servizio alle Iene, in cui mostravano questi volti spianati e lisci, ma con i muscoli mimici contratti e paralizzati dal botulino, bloccati in facce senza espressione, non si riesce nemmeno a sorridere...non fa per me!
Quanto poi al fatto che il risultato sia lo stesso dopo una seduta dal chirurgo o 100 in palestra, non sono proprio d'accordo, secondo me il risultato non è uguale, se non altro dal punto di vista dell'essere felici di un risultato raggiunto grazie all'impegno ed alla forza di volontà.

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
Caro Gianfranco, quella era "Big in japan"jean ha scritto:E allora carissimo Madeinjapan(che spesso confondo con una canzone degli Alphaville![]()
)

Stefano
-
- Mezzofondista
Penso che una ragazza che sta bene con se stessa è bella per default, per il resto .. pollice verso alle poppe antigravità, perché le tette, quelle vere, la subiscono specie se abbondanti, canottaggi vari delle labbra etc.. No a tutte le esagerazioni.. in assoluto, però comprendo perfettamente una ragazza che c'ha una spianata del pireo al posto del seno e voglia farsi un bel davanzale.. oppure una 45enne che vuole togliersi qualche anno dalla pelle. L'importante è che la siliconata se la sia fatta con criterio e non solo perché "lo fanno tutte" .. medesimo discorso per gli uomini..
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
-
- Top Runner
Sapere che non è vita ma un pezzo di plastica nascosto sotto la pelle.....mi fa perder la poesia. Indipendentemente dall'aspetto estetico.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Maratoneta
Quoto al 100%jean ha scritto:Tutti schifati e contrari eppure.....Nell'altro 3D ci sono solo nomi e foto di "CANOTTI GONFIATI......
I conti non tornano......MUMBLE....![]()
![]()
![]()

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Spero di non aver sollevato un vespaio con questo post!
ribadisco che qualsiaisi cosa serva per far star bene una persona per me va bene (al massimo cercherei di aiutarla ad accettarsi)
D’altra parte molti dicono che sia meglio una coppa di champagne piuttosto che una tabula rasa (a parte il fatto che suddetta coppa su un corpo magro risalterebbe come un igloo sul pak)... a me va bene basta che non diventi un punto di riferimento.
Il post nasce proprio da questo, oramai i ragazzini (ma anche molti adulti) vedono una donna con una bella quarta e dicono: niente di che
Mettiamo per assurdo che un signore voglia il pisello più grande
il dottore gli dice “non si preoccupi vanno bene 25 cm?” il nostro ovviamente risponde “eccome no! proceda subito” Il mattino dopo si ritrova con un pisello perfettamente cilindrico a mo di missile lungo 25 cm! se lui è contento per me va bene, però io spero che certi missili non diventino mai una moda! 

ribadisco che qualsiaisi cosa serva per far star bene una persona per me va bene (al massimo cercherei di aiutarla ad accettarsi)
D’altra parte molti dicono che sia meglio una coppa di champagne piuttosto che una tabula rasa (a parte il fatto che suddetta coppa su un corpo magro risalterebbe come un igloo sul pak)... a me va bene basta che non diventi un punto di riferimento.
Il post nasce proprio da questo, oramai i ragazzini (ma anche molti adulti) vedono una donna con una bella quarta e dicono: niente di che
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Mettiamo per assurdo che un signore voglia il pisello più grande

RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Certo!Sandrun ha scritto:Spero di non aver sollevato un vespaio con questo post!![]()
Il post nasce proprio da questo, oramai i ragazzini (ma anche molti adulti) vedono una donna con una bella quarta e dicono: niente di che![]()
Mettiamo per assurdo che un signore voglia il pisello più grandeil dottore gli dice “non si preoccupi vanno bene 25 cm?” il nostro ovviamente risponde “eccome no! proceda subito” Il mattino dopo si ritrova con un pisello perfettamente cilindrico a mo di missile lungo 25 cm! se lui è contento per me va bene, però io spero che certi missili non diventino mai una moda!
Altrimenti saremmo penalizzati (è il caso di dirlo