marypersempre ha scritto:
Ma lo sai che succede anche a me? Ti si riempie la bocca di saliva vero? Sarà una conseguenza fisiologica? Io per pudore ovviamente non lo faccio (sono una femminuccia e non si fa), però che fastidio!
E che problemi ti fai? E' un fastidio che va eliminato se possibile al più presto.
Oddio! non mi ci vedo proprio a sputazzare! devo trovare un modo elegante per farlo (mi sa che mi porterò un fazzoletto va)
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
... Ma dai Marypersempre ! durante una bella corsa ci sta una "sputacchiata" pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!
marcello ha scritto:... pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!
..... Sono piccoli piaceri della corsa ....
Che invidia!
Questa è una cosa che non mi riesce e che mi fa sentire decisamente inadeguato come runner...colpa del naso storto post frattura...se ci provo io mi smoccolo su tutta la faccia...
In compenso come "scaracchiatore" me la cavo discretamente!
marcello ha scritto:... Ma dai Marypersempre ! durante una bella corsa ci sta una "sputacchiata" pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!
marcello ha scritto:... Ma dai Marypersempre ! durante una bella corsa ci sta una "sputacchiata" pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!
..... Sono piccoli piaceri della corsa ....
E i pantaloncini diventano strisciati!!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)