Oddio! non mi ci vedo proprio a sputazzare! devo trovare un modo elegante per farlo (mi sa che mi porterò un fazzoletto va)Ale57 ha scritto:E che problemi ti fai? E' un fastidio che va eliminato se possibile al più presto.marypersempre ha scritto: Ma lo sai che succede anche a me? Ti si riempie la bocca di saliva vero? Sarà una conseguenza fisiologica? Io per pudore ovviamente non lo faccio (sono una femminuccia e non si fa), però che fastidio!
Tic durante la corsa :)
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
marypersempre
- Guru
- LocalitĂ : Roma
Re: Tic durante la corsa :)
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
marcj 335
- Top Runner
- LocalitĂ : Bergamo
ma come è raffinata la sciura Maria!!

quella dello "sputacchio" cacchio capita anche a me.

quella dello "sputacchio" cacchio capita anche a me.
Adoro la mia vita. 
-
CORIO69
come Alessandro che ha portato pe 20km in mano i fazzoletti di carta!!!
Che spasso!!!!
Che spasso!!!!
-
marcello
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Lecce
... Ma dai Marypersempre ! durante una bella corsa ci sta una "sputacchiata" pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!
..... Sono piccoli piaceri della corsa
....
..... Sono piccoli piaceri della corsa
-
Fatdaddy
Che invidia!marcello ha scritto:... pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!
..... Sono piccoli piaceri della corsa....
Questa è una cosa che non mi riesce e che mi fa sentire decisamente inadeguato come runner...colpa del naso storto post frattura...se ci provo io mi smoccolo su tutta la faccia...
In compenso come "scaracchiatore" me la cavo discretamente!
-
annarella65
E vabbè mica è difficilemarcello ha scritto:... Ma dai Marypersempre ! durante una bella corsa ci sta una "sputacchiata" pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!
-
GabydiCorsa
- Top Runner
- LocalitĂ : Salsomaggiore
Qui tra un po' si fa tutti una bella gara di sputi....

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
CORIO69
quando, dove??????GabydiCorsa ha scritto:Qui tra un po' si fa tutti una bella gara di sputi....![]()
-
GabydiCorsa
- Top Runner
- LocalitĂ : Salsomaggiore
Nel cortile di AnnarellaCORIO69 ha scritto:quando, dove??????GabydiCorsa ha scritto:Qui tra un po' si fa tutti una bella gara di sputi....![]()
![]()
![]()
Domenica.....intanto che ci siamo Anna se vuoi fare anche la torta cocco e nutella
(pero' non sputateci...sulla torta
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
marypersempre
- Guru
- LocalitĂ : Roma
E i pantaloncini diventano strisciati!!marcello ha scritto:... Ma dai Marypersempre ! durante una bella corsa ci sta una "sputacchiata" pensa io mi sono perfezionato anche a soffiarmi il naso .... senza fazzoletto!
..... Sono piccoli piaceri della corsa....
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)