Jesolo night marathon 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

NICO2
Maratoneta

Re: Jesolo night marathon 2010

Messaggio da NICO2 »

Bah :nonzo: l' anno scorso non mi erano apparsi cosi' contrariati i commercianti, anzi parlando con la signora dell' hotel e con gli addetti di un ristorante e di un negozio di abbigliamento, mi sembravano molto contenti di questi eventi fatti a maggio allo scopo di rendere la stagione turistica economicamente piu lunga.
Non dimentichiamoci che vi erano circa 2500 iscritti (tra mezza e maratona), che sono tantissimi se consideriamo che era quasi giugno.
aurolo
Mezzofondista

Messaggio da aurolo »

priz71 ha scritto:Sta storia della Pentecoste mi sembra una cavolata......in fondo basta spostarla uno o due weekend piu' avanti.....spero almeno che facciano la 11km che e' l'unica che posso fare in questo periodo visto che non riesco ad allenarmi per la mezza..........ma temo che annullino tutto,un vero peccato sembrava molto interessante la tenevo d'occhio da mesi ......
Cavolata non direi. Mi offendi. Prova a parlare ai proprietari dei campeggi del Cavallino se impedisci ai loro turisti di arrivare (nella Pentecoste) a causa di una corsa, che molti non comprendono. E posso dirti che per tanti commercianti, e imprenditori non e' un grande affare.

D'accordo per spostarla fuori quel periodo, per tutti i motivi.
2011

21/05 - Moonlight half marathon BYE BYE
23/10 - Venice Marathon BYE BYE
priz71
Mezzofondista

Messaggio da priz71 »

aurolo ha scritto:
priz71 ha scritto:Sta storia della Pentecoste mi sembra una cavolata......in fondo basta spostarla uno o due weekend piu' avanti.....spero almeno che facciano la 11km che e' l'unica che posso fare in questo periodo visto che non riesco ad allenarmi per la mezza..........ma temo che annullino tutto,un vero peccato sembrava molto interessante la tenevo d'occhio da mesi ......
Cavolata non direi. Mi offendi. Prova a parlare ai proprietari dei campeggi del Cavallino se impedisci ai loro turisti di arrivare (nella Pentecoste) a causa di una corsa, che molti non comprendono. E posso dirti che per tanti commercianti, e imprenditori non e' un grande affare.

D'accordo per spostarla fuori quel periodo, per tutti i motivi.

Mi hai frainteso......intendevo dire che se farla nel weekend della Pentecoste e' un problema per il discorso dei turisti basta spostarla di 1 o 2 weekend dopo o anche prima e' il problema e' risolto.....ci sono cosi tanti fine settimana a disposizione.......probabilmente non e' solo quello ma c'e' dell'altro!!!!!!!!
priz71
Mezzofondista

Messaggio da priz71 »

Ho appena controllato sul sito ma nessuna novità,probabilmente quest'anno non faranno niente......un vero peccato!!!!!!!!!

Torna a “Maratona”