18 aprile 7° Valle Sabbia Half Marathon

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giampifriend
Guru

Re: 18 aprile 7° Valle Sabbia Half Marathon

Messaggio da giampifriend »

beh dai e' andata tutto sommato discretamente ,considerando il tempo ed il fatto che poi non hai forzato al massimo,credo che non ci si possa lamentare . :thumleft: certo che il primo classificato e' leggermente volato :shock:
ah!!!! se l'e' sto besume???? :nonzo:
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

giampifriend ha scritto:beh dai e' andata tutto sommato discretamente ,considerando il tempo ed il fatto che poi non hai forzato al massimo,credo che non ci si possa lamentare . :thumleft: certo che il primo classificato e' leggermente volato :shock:
ah!!!! se l'e' sto besume???? :nonzo:
Il besume è la cima coppi del giro da li a parte qualche saliscendi breve e l'ultimo kilometrino è tutta discesa.
Si alla fine è un buon allenamento senza spaccarsi qualcosa, soprattutto perchè vorrei correre al custoza.
Il primo è volato si, però cavolo se si calcola gli anni passati non sempre ha piovuto e comunque i tempi sono sempre su 1,21 (due anni fa) 1,23 (un anno fa) 1,25 (2010), i primi viaggiano sia che ci sia il sole, pioggia, fango etc etc.
Nella di fronte 3 campanili percorso più lungo di quasi 3 km e sempre con un buon dislivello sui 700 d+ (da cartina) fanno 1,21, mi sa che sto Valle Sabbia Half Marathon è bella dura :asd2: :asd2:
Ultima modifica di sbarbi il 19 apr 2010, 21:57, modificato 1 volta in totale.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Buona la prima sbarbi :thumleft: :thumleft:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
biglux
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biglux »

Ciao a tutti i "sopravvissuti" dalla Valle Sabbia! Sapete dove si possono vedere le foto? Ho passato al setaccio la rete ma ho trovato pochissime foto solo sul sito di Brescia Marathon.
Grazie!
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

biglux ha scritto:Ciao a tutti i "sopravvissuti" dalla Valle Sabbia! Sapete dove si possono vedere le foto? Ho passato al setaccio la rete ma ho trovato pochissime foto solo sul sito di Brescia Marathon.
Grazie!
Per ora ho trovato anche io solo quelle, comunque sul sito della promosportvallibresciane.it clicchi sull'evento Half Marathon V.S., trovi dei link sopra all'immagine del volantino "Albo d'Oro" "Classifiche" e "Archivio Fotografico", per ora ci sono le foto dell'anno scorso credo visto che nessuno indossa cappellini e k-way, probabilmente aggiorneranno presto.
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

besume...si nel frattempo avevo fatto una ricerca e avevo scovato il significato....comunque bravo,ripeto correro con tante avversita' non e' per nulla semplice ,io poi per esempo odio il fango e posso solo immaginare cosa vuol dire correrci dentro :asd2: l'anno scorso ero iscritto alle tre campanili ,poi feci la 5 km famly run :emb: causa infortunio ,quest'anno salvo ,gite ,saggi ,partite di calcio (dei figli) vorrei esserci :asd2:
umuntu ngumuntu ngabantu
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

La Tre Campanili deve essere molto bella, peccato che è il 4 luglio e non posso, magari l'anno prossimo :asd2:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”