Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Mad Shark ha scritto:Un saluto a tutti da una new entry !!
Sono finito su questo forum cercando qualche notizia e mi son detto " perchè non iscriversi e vedere se riesco a rompere le scatole un pò anche qui ?? "
mmmm...ma come si fa una presentazione ? non sono bravo in queste cose e poi sono timido ..... ...se c'è qualcuno che vuole presentarmi si faccia avanti ( è sempre stato il mio sogno essere presentato come i grandi personaggi hahaha )
Benvenuto Mad!!!
Per quanto riguarda la presentazione.... Aspetta che arrivi Ale 57 e vedrai che ti aiuta lui!!! Ti fa un'intervista coi fiocchi... o meglio dire un'interrogatorio?
Buone corse !!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Mad Shark ha scritto:...vedere se riesco a rompere le scatole un pò anche qui ?? "
Missione compiuta alla grandeeeee!
BENVENUTO Daniele, come ti trovi su questo forum?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69