Bene allora non me la perdo sicuramente anche perchè mi piace moltissimo la zonaCORIO69 ha scritto:BELLISSIMA GARA, BELLISSIMO PERCORSO.
Panorama bello, attraversamento della cittadina di Arco, ritorno lungo la ciclabile a bordo fiume, si costeggia il lago negli ultimi 4/5 km e trionfale arrivo in piazza a Riva del Garda.
Non perdertela.
GARDA TRENTINO HALF MARATHON - 14.11.2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ivan63
- Top Runner
Re: GARDA TRENTINO HALF MARATHON - 14.11.2010
-
buuumba
- Novellino
Ci sarò sicuramente. Fatta l'anno scorso con il mio PB. Percorso molto bello e gara organizzata molto bene. Pasta party ottimo e abbondante
. Non come alla maratona di Verona
.
-
Fatdaddy
Saltati entrambi i pasta party di Verona e Riva...buuumba ha scritto:Ci sarò sicuramente. Fatta l'anno scorso con il mio PB. Percorso molto bello e gara organizzata molto bene. Pasta party ottimo e abbondante. Non come alla maratona di Verona
.
Però a Riva 2009 ricordo benissimo il prosecchino di Grid!
-
orzowei
- Guru
....sembra interessante, soprattutto il lato gastronomico.... 
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
giampifriend
- Guru
indimenticabile ,prima gara della carriera ....a momenti arrivo svenuto
nell'edizione del 2008 se non sbaglio si arrivava in leggera ascesa per gli ultimi due km ma credo che il percorso sia cambiato
qualcuno mi tiene via una fetta di strudel casomai arrivassi quasi sicuramente la domenica ????? nel caso vi dico anche dove lasciarla
ola
ola
umuntu ngumuntu ngabantu
-
roberta
- Maratoneta
ufffaaaaa
-
Fatdaddy
Nel 2009 non c'erano salite degne di nota... qualche saliscendi sui ponticelli del lungolago (ponticelli, non cavalcavia...giampifriend ha scritto:indimenticabile ,prima gara della carriera ....a momenti arrivo svenutonell'edizione del 2008 se non sbaglio si arrivava in leggera ascesa per gli ultimi due km ma credo che il percorso sia cambiato
qualcuno mi tiene via una fetta di strudel casomai arrivassi quasi sicuramente la domenica ????? nel caso vi dico anche dove lasciarla
![]()
![]()
ola
Classificabile come percorso piatto.
-
buuumba
- Novellino
Fatta nel 2009. Confermo il percorso cambiato. Gli ultimi 2 km (in riva al lago) non mi sembravano in salita. Se c'è è proprio impercettibile.giampifriend ha scritto:indimenticabile ,prima gara della carriera ....a momenti arrivo svenutonell'edizione del 2008 se non sbaglio si arrivava in leggera ascesa per gli ultimi due km ma credo che il percorso sia cambiato
![]()
![]()
ola
-
roberta
- Maratoneta
Ok Fatdaddy e Buuuumba vi credo
e poi adesso mi continua a ronzare per la testa questa mezza
e poi adesso mi continua a ronzare per la testa questa mezza
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Conosco un posto sicurissimo dove tenere la fetta di strudelgiampifriend ha scritto:indimenticabile ,prima gara della carriera ....a momenti arrivo svenutonell'edizione del 2008 se non sbaglio si arrivava in leggera ascesa per gli ultimi due km ma credo che il percorso sia cambiato
![]()
![]()
ola