GARDA TRENTINO HALF MARATHON - 14.11.2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ivan63
Top Runner

Re: GARDA TRENTINO HALF MARATHON - 14.11.2010

Messaggio da ivan63 »

CORIO69 ha scritto:BELLISSIMA GARA, BELLISSIMO PERCORSO.
Panorama bello, attraversamento della cittadina di Arco, ritorno lungo la ciclabile a bordo fiume, si costeggia il lago negli ultimi 4/5 km e trionfale arrivo in piazza a Riva del Garda.
Non perdertela.
Bene allora non me la perdo sicuramente anche perchè mi piace moltissimo la zona :thumleft:
buuumba
Novellino

Messaggio da buuumba »

Ci sarò sicuramente. Fatta l'anno scorso con il mio PB. Percorso molto bello e gara organizzata molto bene. Pasta party ottimo e abbondante :thumleft: . Non come alla maratona di Verona [-X .
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

buuumba ha scritto:Ci sarò sicuramente. Fatta l'anno scorso con il mio PB. Percorso molto bello e gara organizzata molto bene. Pasta party ottimo e abbondante :thumleft: . Non come alla maratona di Verona [-X .
Saltati entrambi i pasta party di Verona e Riva... :(
Però a Riva 2009 ricordo benissimo il prosecchino di Grid! :pig: :ubriachi:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

....sembra interessante, soprattutto il lato gastronomico.... :pig:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

indimenticabile ,prima gara della carriera ....a momenti arrivo svenuto :mrgreen: nell'edizione del 2008 se non sbaglio si arrivava in leggera ascesa per gli ultimi due km ma credo che il percorso sia cambiato :nonzo: qualcuno mi tiene via una fetta di strudel casomai arrivassi quasi sicuramente la domenica ????? nel caso vi dico anche dove lasciarla :-$ :asd2:
ola :salut:
umuntu ngumuntu ngabantu
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

:nonzo: oh nooooo cominciamo a parlare di "ascese" ? :nonzo: :nonzo: e alla fine per giunta ! :pale: :pale:
ufffaaaaa :(
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

giampifriend ha scritto:indimenticabile ,prima gara della carriera ....a momenti arrivo svenuto :mrgreen: nell'edizione del 2008 se non sbaglio si arrivava in leggera ascesa per gli ultimi due km ma credo che il percorso sia cambiato :nonzo: qualcuno mi tiene via una fetta di strudel casomai arrivassi quasi sicuramente la domenica ????? nel caso vi dico anche dove lasciarla :-$ :asd2:
Nel 2009 non c'erano salite degne di nota... qualche saliscendi sui ponticelli del lungolago (ponticelli, non cavalcavia... :mrgreen: ), ma nulla più.
Classificabile come percorso piatto. :thumleft:
buuumba
Novellino

Messaggio da buuumba »

giampifriend ha scritto:indimenticabile ,prima gara della carriera ....a momenti arrivo svenuto :mrgreen: nell'edizione del 2008 se non sbaglio si arrivava in leggera ascesa per gli ultimi due km ma credo che il percorso sia cambiato :nonzo: qualcuno mi tiene via una fetta di strudel casomai arrivassi quasi sicuramente la domenica ????? nel caso vi dico anche dove lasciarla :-$ :asd2:
Fatta nel 2009. Confermo il percorso cambiato. Gli ultimi 2 km (in riva al lago) non mi sembravano in salita. Se c'è è proprio impercettibile.
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

Ok Fatdaddy e Buuuumba vi credo :thumleft:
e poi adesso mi continua a ronzare per la testa questa mezza :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Conosco un posto sicurissimo dove tenere la fetta di strudel O:)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Mezza Maratona”