GRANAI RUN 11 APRILE 2010 - ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

FrancescaSavonese

Re: GRANAI RUN 11 APRILE 2010 - ROMA

Messaggio da FrancescaSavonese »

tolly ha scritto:@ Micinosoft: che peccato! dicono che prendersi la varicella da adulti sia tosta, è proprio così? spero di no e comunque essendo passati un pò di giorni spero tu sia sulla via della guarigione.ù
@ Krily: mi dispiace che non ci sarai ma sono assolutamente d'accordo con te: fai benissimo a preferire una gara dove ci sarà la tua cuccioletta a vederti!
@ Annarella: ma davvero ci sari anche tu? non avevo capito (sono un pò di giorni che non seguo tcon attenzione il forum). sarei strafelicissima di conoscerti :vicini:
@ Francesca e Mary: benissimo! considerato che abbiamo tempi simili, penso che ci terremo compagnia in gara, che ne dite? :wink:
Tolly, organizziamoci così ci vediamo. Mary noi, da ramarre,ci vediamo al Gazebo!
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

FrancescaSavonese ha scritto: Mary noi, da ramarre,ci vediamo al Gazebo!
Quello che cantava "I like Chopin"? :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

tolly ha scritto: @ Annarella: ma davvero ci sari anche tu? non avevo capito . sarei strafelicissima di conoscerti :vicini:
Possiamo vederci tutte al gazebo dei ramarri :mrgreen:
Diamoci un orario...
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

tolly ha scritto: @ Annarella: ma davvero ci sari anche tu? non avevo capito (sono un pò di giorni che non seguo tcon attenzione il forum). sarei strafelicissima di conoscerti :vicini:
@ Francesca e Mary: benissimo! considerato che abbiamo tempi simili, penso che ci terremo compagnia in gara, che ne dite? :wink:
Sììììììì per me va bene!!!! Annarella vieni anche tu col gonnellino? Poi l'ho trovato sai? bellissimo (e sexyssimo :wink: )

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

MachedaverovienepureAnnarella O:) O:) O:) O:) O:) ?
Maurizio
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

sono tolly: e vai col pink-raduno al gazebo verde!!! GRANDI, non vedo l'ra di rivedere/conoscere tutte voi!! :D :D :D
Maurizio
stefanodipersio
Novellino

Messaggio da stefanodipersio »

Ciao Annarella65, si, ho un fratello che si chiama Maurizio. Compagni di scuola?
annarella65

stefanodipersio ha scritto:Ciao Annarella65, si, ho un fratello che si chiama Maurizio. Compagni di scuola?
Si Stefano...liceo scientifico Keplero e in realtà conosco anche te,abbiamo una via Fermi in comune :wink:
Grande nuotatore Maurizio all'epoca :D
annarella65

maumau1 ha scritto:MachedaverovienepureAnnarella O:) O:) O:) O:) O:) ?
Machedaveroconosceròmaumau :D ?
marypersempre ha scritto:
Sììììììì per me va bene!!!! Annarella vieni anche tu col gonnellino? Poi l'ho trovato sai? bellissimo (e sexyssimo :wink: )
Non so vediamo.. :mrgreen:
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

annarella65 ha scritto:
Non so vediamo.. :mrgreen:[/quote]
Sììììììììììì....dai dai daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”