malori

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

orzowei
Guru

Re: malori

Messaggio da orzowei »

@phil561:non posso aiutarti più di tanto perchè l'unica volta che sono svenuto è stato in seguito ad evento traumatico in parete; mi sono risvegliato 3 giorni dopo all'ospedale.... :mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Sandrun ha scritto:@Now, la cosa della cervicale mi incuriosisce, infatti ne soffro spesso. L'unico "giramento" lo provo quando scendo dal tapiro dopo una seduta lunga, mi gira la testa come se fossi sceso da una barca.

..anche a me il tapiro provoca il mal di mare :nonzo: :nonzo: :nonzo:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
phil5611
Maratoneta

Messaggio da phil5611 »

orzowei ha scritto:@phil561:non posso aiutarti più di tanto perchè l'unica volta che sono svenuto è stato in seguito ad evento traumatico in parete; mi sono risvegliato 3 giorni dopo all'ospedale.... :mrgreen:
cavolo! :pale:
ma hai saputo i motivi? pressione atmosferica? tre giorni! :shock:

ciaoooo orzowei!!! :beer:
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

phil5611 ha scritto: cavolo! :pale:
ma hai saputo i motivi? pressione atmosferica? tre giorni! :shock:

ciaoooo orzowei!!! :beer:
orzowei ha scritto:@phil561:non posso aiutarti più di tanto perchè l'unica volta che sono svenuto è stato in seguito ad evento traumatico in parete; mi sono risvegliato 3 giorni dopo all'ospedale.... :mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Sandrun ha scritto:@Now, la cosa della cervicale mi incuriosisce, infatti ne soffro spesso. L'unico "giramento" lo provo quando scendo dal tapiro dopo una seduta lunga, mi gira la testa come se fossi sceso da una barca.
Sandrun che ti giri la testa appena sceso dal tappeto è quasi normale. Questo è dato dal disorientamento a livello del labirinto. Per evitare o diminuire questa sensazione spiacevole sarebbe buona cosa diminuire progressivamente la velocità e fare un paio di minuti camminando. :mrgreen:
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

@Ivan sì in effetti ho visto che rallentando un pò alla volta l'effetto scompare :salut:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Io do la mia ... soffrendo di miopia forte spesso mi becco delle sberle di vertigini :afraid: , mi fa paura tutto a guardare in alto dritto ed in basso mi gira la zucca, mi si "paralizzano" i muscoli e comincio a sudare ... cacchio e accidenti come e' brutto davvero :asd2: ...
Chiedete a Marcj335 come cambio come divento in preda ad un attacco di vertigini. Lo ha vissuto in prima diretta sulle scalette di Bergamo . :afraid: ...
Nonostante tutto non mi do mai per vinto e cerco di vincere le vertigini come posso :thumleft:
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
phil5611
Maratoneta

Messaggio da phil5611 »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Io do la mia ... soffrendo di miopia forte spesso mi becco delle sberle di vertigini :afraid: , mi fa paura tutto a guardare in alto dritto ed in basso mi gira la zucca, mi si "paralizzano" i muscoli e comincio a sudare ... cacchio e accidenti come e' brutto davvero :asd2: ...
Chiedete a Marcj335 come cambio come divento in preda ad un attacco di vertigini. Lo ha vissuto in prima diretta sulle scalette di Bergamo . :afraid: ...
Nonostante tutto non mi do mai per vinto e cerco di vincere le vertigini come posso :thumleft:
Marchetto.
mi piace 'sto post ! :thumleft:
ciao Marchetto =D>
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

phil5611 ha scritto:ce l'ho, ma da tempo non lo uso. Non mi piace. [-X
I primi tempi, comunque, i monitoraggi erano ok. :wink:
Permettimi di dirti che sarebbe più opportuno monitorarlo il cuore, perchè è molto importante. Non credo che una fascia cardio sia così insopportabile da portare sotto una maglia. Ti dico questo perchè proprio pochi giorni fà è deceduto un mio coetaneo proprio mentre si stava allenando. Non voglio allarmare nessuno e non voglio nemmeno fare delle polemiche, però credo che un pò di prevenzione in più non faccia male.
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ma e' vero che alla Stramilano 2.010 e' morta una signora in corsa, e che una ha fatto la stessa fine alla Maratona di Roma 2.010 ?
La cosa comincia a farmi sudare freddino.
:afraid: :afraid:
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”