domenica 18/10/2015 35 Carate( MB ) tra il verde e l'antico

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Ultramaratoneta

Re: domenica 18/10/2015 35 Carate( MB ) tra il verde e l'antico

Messaggio da silvio68 »

ciao KOBE all interno del tendone dove c'è il ristoro finale la musica etc etc viene allestita una zona dove si possono lasciare le borse.
non è custodita devi fidarti degli altri runner....io ho lasciato li la borsa per due anni e non mi hanno mai "spazzato" nulla :shock:
però ti consiglio di non lasciare nulla di appetibile per i "FURBONI" ...DAI CHIAMIAMOLI COSI :thumbdown:
gli spogliatoi non saprei....io mi sono cambiato dove avevo la borsa.....accappatoio e vai :thumleft:
ci si vede domenica....speriamo in un meteo decente
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

dimenticavo....farla in preparazione maratona...mah....più che altro ti abitui a stare sulle gambe tratti corribili non ce ne sono tantissimi....intendo da fare a ritmo maratona.....ciao a tucc
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

presente per questa tapasciata,i km devo ancora decidere,vediamo domenica mattina.il tempo non dovrebbe essere male ,almeno non dovrebbe piovere,speriamo.ciao tutti a domenica
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Bella @ silvio68 allora ci becchiamo io parto per i 25 sono un po' fuori forma [emoji30]ma amo correre sta TAPASCIATONE bellissima il fango la farà da padrone ma chi se ne frega come tutti gli anni ci sono e chi se ne frega dell'altimetria [emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

@stebba nn so se ci vedremo....io partirò prima della distribuzione dei cartellini per il giro da 7 ...poi farò i 33...e visto che nn andrò forte :shock: difficile che ti "riprenda"....
ho cominciato ad ottobre il carico di km ma ad andatura tranquilla...devo stare sotto i 140 battiti....non sarà facile :D
e io che pensavo che scegliessi le corse in base all' altimetria :oops:
scherzo.....ognuno è libero di correre con i suoi criteri....poi ci sono i "fanatici" dell'altimetria come me ](*,) e quelli che corrono solo per il piacere di farlo...come sempre l'importante è correre e divertirsi.... :beer:
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

:afraid: silvio ti fai 40 km????
come mai 40 km sotto i 140 battiti????
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ciao @lello72...perchè??? l'anno scorso ho sperimentato il metodo VAN AAKEN cioè fare una fase di costruzione di circa tre mesi ...tamti km ma abbastanza lenti( non che io sia veloce) , per poi fare una fase di "qualità" nei due mesi precedenti la maratona cioè gennaio e febbraio, in quanto farò per la terza volta di fila la maratona di SALSO.
detto ciò non ho una tabella specifica ....faccio solo tanti km :D ....quando poi a gennaio farò ripetuto progressivi farlek etc etc sarò un po più attento.....
a finchè si può alivello di tempo andrò anche in montagna...uscite lunghe anche di 7/8 ore.....ma queste solo perchè mi piacciono.
so che questo metodo ripreso anche dal dott MAFFETONE, è da molti osteggiato, ma io mi ci trovo bene.
vedremo se mi porterà ad abbassare ancora il PB im maratona......ciao :salut:
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

appena tornato fatti i 25km anche se era qualche cosa in piu'.da quello che ho capito eravamo circa 5400 corridori,tutto perfetto,ben segnalato,ottimi i ristori.il tendone della partenza e arrivo ben riscaldato dove hanno fatto l'esibizione alcuni bambini della ginnastica artistica.ciao un saluto alla prossima....
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Bellissima non competitiva. Sono rimasta sorpresa dai paesaggi della Brianza. Dopotutto sono una romagnola col fidanzato milanese che ripete(va) sempre "La Brianza: capannoni industriali a perdita d'occhio".

Organizzazione perfetta, percorso per me faticoso ma divertente. Ristori impeccabili e segnalazioni chiarissime. Carina anche l'idea dei "ciceroni", che però non ho sfruttato.

Sarà una tappa fissa autunalle da ora in poi!
kobe77
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kobe77 »

Proprio bella, fatti i 17 km, una faticaccia ma divertimento a mille. Il prossimo anno da ripetere!
Novizio della corsa Immagine

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”