Sì... Dev'essere la bandeletta Ileo-Tibiale.
Se hai possibilità fatti massaggiare, se sei di Torino e hai bisogno contattami in privato. Se hai dolore metti ghiaccio, anche un miorilassante come il Muscoril ti potrebbe giovare. Cura lo stretching della fascia lata, ischio-crurali, adduttori e quadricipiti ovvero la muscolatura della zona interna, anteriore e posteriore della coscia. Potenzia la zona dei glutei. Evita percorsi in discesa e riduci momentaneamente i ritmi. Dai che non è grave, in bocca al lupo!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto:Sì... Dev'essere la bandeletta Ileo-Tibiale.
Se hai possibilità fatti massaggiare, se sei di Torino e hai bisogno contattami in privato. Se hai dolore metti ghiaccio, anche un miorilassante come il Muscoril ti potrebbe giovare. Cura lo stretching della fascia lata, ischio-crurali, adduttori e quadricipiti ovvero la muscolatura della zona interna, anteriore e posteriore della coscia. Potenzia la zona dei glutei. Evita percorsi in discesa e riduci momentaneamente i ritmi. Dai che non è grave, in bocca al lupo!
si ma il ghiaccio trovo che mi da poco benessere ...... preferisco altro..... x ora sembra che tenga..... oggi riposo...... poi vediamo
record personali
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
passistascalatore ha scritto:ecchime di ritorno...... alla faccia dei 13° x me era il primo caldo di stagione....
che dire......
partiti come al solito a tutta..... gia dal secondo km il ginocchio destro ha inizaito a farsi sentire con continuita..... mi ero scaldato bene e ho deciso di fare il passo che mi ero prefissato sino a quando il ginocchio non iniziava a farmi male da non potermi permettere il ritmo ideale...... sono andato bene sino al 15° km poi delle fitte notevoli mi hanno fatto passare da 4'12'' al km a 4'35/40..... intorno al 17° km ho stretto i denti ma oramai la mia idea di scendere sotto all'ora era andata a farsi friggere..... ho cercato di limitare i danni al ginochio e finire la gara..... non mi sono mai ritirato in 10 anni di gare di bici non potevo alla mia seconda mezza ritirarmi.... cosi ho chiuso in 1h 34' 07'' ad una media di 4'26'' al km.....mio nuovo personale....
x io che sono un neofita del running posso dire che gi incroci erano ben presidiati.... gli spugnaggi posizionati in modo e numero ottimale.... e i rifornimenti (ho notato solo acqua non so se c'erano cibi solidi ) accettabili....
adesso curo un po questa infiammazione al ginocchio poi vedamo.....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog