Bella gara quest'anno sono riuscito a finire la 21( 20 e qualcosa per la precisione) mi è piaciuta perché sono le zone che percorrevo da ragazzino. Qualche km con Silvio mi ha fatto tirare il fiato alla prossima buona giornata runners.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
01/11/15 - 27° Cascine e sentieri-Casatenovo(LC)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
stebba
- Aspirante Ultramaratoneta
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: 01/11/15 - 27° Cascine e sentieri-Casatenovo(LC)
Fatta anch'io ma il percorso da 15, oggi sia le gambe ma soprattutto la testa non ne volevano sapere di correre! È la seconda volta che la faccio e complice una bellissima giornata l 'ho trovata sempre molto bella!
Anche x me è stato piacevole rivedere dopo tanto tempo Stepo,Mad Shark e Runmarco!
Ma loro sono su un'altra pianeta rispetto a me , non usano neanche più la macchina per venire alle tapasciate!!!!!
Alla prossima ragazzi!
Anche x me è stato piacevole rivedere dopo tanto tempo Stepo,Mad Shark e Runmarco!
Ma loro sono su un'altra pianeta rispetto a me , non usano neanche più la macchina per venire alle tapasciate!!!!!
Alla prossima ragazzi!
-
Mad Shark
- Top Runner
Mai più !!! ...sono demolito....non è mica il mio ritmo per questi km !!!StePo8 ha scritto:Fatta la 21 con estensione assieme al gemelloMad. In totale 30 di buon ritmo con media 5'12".
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Fatta la 21
da gps risultano 20.21 km con 209* d+ (*sv) dalla cartina esposta dei 21 km segnalato 228 d+ bel percorso
in compagnia dei gemelli
fango praticamente inesistente
percorso segnalato e presidiato, ottimi i ristori
ma con un po' di coda, ristoro finale con strudel 
Rivisto con piacere Stella66
Rivisto con piacere Stella66
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
dinodino83
- Maratoneta
Fatta anch'io la 21 (che poi a me risulta 19,7
) come ultimo lungo prima della mezza del 15/11..prima parte con hawker che ringrazio per aver fatto la fila e preso il cartellino al posto mio!
Bella giornata, tanta gente e bellissimi paessaggi! Chiuso con una media di 5'45'': considerando un paio di tratti di camminata in salita non mi lamento!
PS.A me i dislivelli uccidono! Meno male che non c'ero a Carate!
Bella giornata, tanta gente e bellissimi paessaggi! Chiuso con una media di 5'45'': considerando un paio di tratti di camminata in salita non mi lamento!
PS.A me i dislivelli uccidono! Meno male che non c'ero a Carate!
-
cbrun
- Mezzofondista
Fatta la 21 (a me il gps segna 19,5 e 254 D+).
Davvero bella e ben segnalata (salvo un bivio dove qualcuno ha pensato bene di togliere il cartello indicatore... x fortuna un addetto ci ha indicato quasi subito il percorso giusto).
Sicuramente da rifare l'anno prossimo, magari cercando di andre più tranquillo nella prima metà perchè poi dal 15° in avanti ho sofferto un po'.
Comunque alla fine 4'49"
Davvero bella e ben segnalata (salvo un bivio dove qualcuno ha pensato bene di togliere il cartello indicatore... x fortuna un addetto ci ha indicato quasi subito il percorso giusto).
Sicuramente da rifare l'anno prossimo, magari cercando di andre più tranquillo nella prima metà perchè poi dal 15° in avanti ho sofferto un po'.
Comunque alla fine 4'49"