winter trail monte prealba - bione (bs) - 10/1/16

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvyetta
Ultramaratoneta

Re: winter trail monte prealba - bione (bs) - 10/1/16

Messaggio da silvyetta »

eccomi! cero anche io!
cosa avevo detto per il trail della bora di mercoledì scorso : "chi si perle al primo tril dell' anno si perde per tutto l' anno !"
non lo avessi mai detto : persa anche sto giro! al decimo km circa raggiungo Inki..ovvero la scopaaaaaa!!!!!!!!
non so come io ed un altro gruppetto siamo finiti in fondo a tutto! abbiamo allungato di poco ma sempre 15/20 minuti sono andati! :mrgreen:
ristori esagerati!! tantissimi e con un sacco di cose! e i volontari sembravano perfino tristi se non ti fermavi a fare due chiacchiere e mangiarti un panino con la mortazza con loro! :pig:
super top!
beh..i 3.500 d + c'erano ma tutto sommato grazie ai panorami la fatica è stata ripagata!

Il mio rammarico ?! il giorno dopo mia mamma vede nella mia macchina i bastoncini e mi dice : mah, allora hai camminato?? e io che credevo che facessi 50 km correndo e lo ha detto pure da dispiaciuta come se le avessi fatto un torto!!!! ](*,)
ecco mi ha smontata! come glielo si spiega un ultratrail alla mamma ?!
è come quando ti chiedono : hai fatto una maratona? quanti km? oppure dopo la maratona di Parigi con 50.000 e passa persone sentirsi chiedere cosa sei arrivato...? :mbe:
](*,)
e io rido !
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”